.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Videolezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30473)

Posted by Kurt84 on 19-04-2007 23:34:

Videolezioni

Ciao, vorrei sapere, da chi se ne occupa, se le videolezioni di Bruschi saranno disponibili anche questo semestre o no (son ferme al 3 aprile) in modo da potermi regolare... grazie.

Posted by maxj8 on 20-04-2007 11:02:

Quoto, in effetti comincio a preoccuparmi anche io.... ma sono 'sicuro' che nel caso avrebbero avvisato....vero?:evil:

Posted by fraaaa85 on 20-04-2007 11:32:

penso di si.... perchè dopo il 3 aprile questa è la prima lezione ke facciamo... e di solito vengono messe a fine settimana....

Posted by GiKappa on 20-04-2007 12:09:

infatti, magari ne mettono due o tre alla volta!

Posted by maxj8 on 20-04-2007 16:46:

Originally posted by fraaaa85
penso di si.... perchè dopo il 3 aprile questa è la prima lezione ke facciamo... e di solito vengono messe a fine settimana....

Scusa ma esattamente il calendario lezioni da dopo il 3 aprile quale è stato/sarà?

Posted by drakess81 on 24-04-2007 09:52:

Ma le videolezioni non si possono più scaricare???

Avendo un ADSL lenta è scomodo dover riscaricare l'intero video ogni volta che voglio vedere un passaggio o andare avanti nella visione...

C'è stato qualche problema di pirateria per cui non le vogliono più farle downlodare?

Esistono diversi SW per salvare su disco lo streaming e siamo in un corso di informatica quindi credo che sia solo una maggior scomodità per coloro che vogliono comodamente seguire off-line sul proprio portatile....

Qualcuno ne sa qualcosa?

Posted by Kurt84 on 24-04-2007 10:40:

ragazzi penso che metteranno a breve il link per scaricarle.. cmq se vi servono ora basta che quando cliccate su "guarda la lezione" cliccate su "salva con nome". Così scaricherete un file .smil . Aprite questo file con un editor di testo e vedrtete che dentro ci sono i due link ai due video che compongono la videolezione (sono file .rm) copiate e incollate questi due link nella barra di Firefox (o Explorer) e scaricateveli^^

Quando avete finito di scaricarli mettete i due video e il file .smil in una cartella e clicccate sul file smil per vederli.

Dimenticavo, non ho ancora provato ma penso che c'è da cambiare il link al file .smil (scrivete solo 1.rm invece che http:\\.. ecc) una volta che avete scaricato i due file della videolezione, per vederla.

Posted by maxj8 on 24-04-2007 11:04:

Originally posted by Kurt84
ragazzi penso che metteranno a breve il link per scaricarle.. cmq se vi servono ora basta che quando cliccate su "guarda la lezione" cliccate su "salva con nome". Così scaricherete un file .smil . Aprite questo file con un editor di testo e vedrtete che dentro ci sono i due link ai due video che compongono la videolezione (sono file .rm) copiate e incollate questi due link nella barra di Firefox (o Explorer) e scaricateveli^^

Quando avete finito di scaricarli mettete i due video e il file .smil in una cartella e clicccate sul file smil per vederli.

Dimenticavo, non ho ancora provato ma penso che c'è da cambiare il link al file .smil (scrivete solo 1.rm invece che http:\\.. ecc) una volta che avete scaricato i due file della videolezione, per vederla.

Esatto...stavo per scriverlo :-D
Ho scaricato anche il timediff.txt ma non è linkato nello .smil... non si sa mai

Posted by Kurt84 on 24-04-2007 11:16:

hanno messo i link infatti.. cmq a che serve timediff? a me va anche senza...

Posted by mjfan80 on 25-04-2007 11:15:

Originally posted by Kurt84
hanno messo i link infatti.. cmq a che serve timediff? a me va anche senza...

credo serva per coordinare i due file
se tu leggi il file test.smil in pratica vedi i due video assieme, e vanno coordinati, credo che il timediff serva a quello, ma essendo solo una questione coordinazione con la lavagna non è così utile, se si sposta tutto di un secondo manco ci si accorge

cmq io riesco a caricare il file zip con tutti i file senza problemi

Posted by fraaaa85 on 26-04-2007 09:19:

Originally posted by maxj8
Scusa ma esattamente il calendario lezioni da dopo il 3 aprile quale è stato/sarà?

io ke segue il primo turno ho fatto la prima lezio dopo il compitini il 17 aprile............

il problema altro ke viene scaricata piano è ke nn ne puoi far partire due insieme....

Posted by mjfan80 on 26-04-2007 09:39:

piano mica tanto
il problema è che non puoi leggere più di un file alla volta
ne scaricare, ne addirittura navigare in vc mentre scarichi

Posted by n3o on 26-04-2007 19:38:

usa due browser in contemporanea... :-)

Posted by GiKappa on 27-04-2007 17:03:

esatto! con quelle di statistica ne usavo anche 4-5 assieme!

Posted by fraaaa85 on 28-04-2007 15:28:

Originally posted by GiKappa
esatto! con quelle di statistica ne usavo anche 4-5 assieme!

grazie... ora ci sono riuscita....
mi sapete spiegare come vedere sia il file 1 ke 2 insieme???????

All times are GMT. The time now is 16:53. Pages (2): [1] 2 »
Show all 24 posts from this thread on one page