![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [GDA] Informazioni sul corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30198)
Help
Salve Ragazzi, sono uno studente del corso serale.
Ho sentito telefonicamente il prof, mi ha detto che devo
portare i compiti che ha dato a lezione.
C'è qualche volontario che mi possa indicare le modalità per
fare sto esame?
sinceramente non ci ho capito tanto.
grazie
ciao a tutti
Re: Help
Originally posted by kenShiro72
C'è qualche volontario che mi possa indicare le modalità per
fare sto esame?
sinceramente non ci ho capito tanto.
grazie
ciao a tutti
ChRiS
grazie 1000
Grazie VooDoo, solo che io lavoro tutto il giorno e non ho il tempo di fare queste cose.
Mi avevano detto che questo era un esame facile, sopratutto per me che lavoro nel mondo web da 6 anni 8 ore al giorno.
Mi avevano anche detto che il prof dava un sito da fare, pero poi portarlo a lui per spiegarne il funzionamento.
Solo che dopo una telefonata con lui, mi ha parlato di caccia al tesoro che devo comunicare con chi fa il diurno per sapere tutto cio che c'è da fare ecc....
Allora ho deciso che farò un altro opzionale.
grazie ancora.
Ken
Come preferisci
ChRiS
ti consiglio suono se non vuoi sbatterti (sempre che non sia cambiato da quando l'ho fatto io)
questo devi "meritarti" il voto che spesso è un 30
Ciao, ho letto un post che dice che per fare l'esame con GDA si può andare da lui e prendere un progetto da fare... ma è vero o bisogna farsi cmq sto sbatti di articoli? Se è proprio necessario io sono disponibile x un gruppo. Possibilmente 2 persone che è + facile da gestire, e senza perdere tempo che devo laurearmi entro breve.
se non segui gli puoi chiedere un progetto...
se vuoi possiamo fare gruppo noi due, anche io volevo farlo
solo che non posso seguire...
fammi sapere
ciao
secondo me ti da qualcosa di second life... ho come la strana impressione che la sua mente sia otturata da sta cosa....
All times are GMT. The time now is 03:30. | Show all 10 posts from this thread on one page |