.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=426)
-- [Animazione 3d]Perche'? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30188)

Posted by Melodiaz on 27-03-2007 16:04:

[Animazione 3d]Perche'?

Stavo aprlando con alcuni miei amici degli altri moduli, e loro non hanno nessun compito intermedio...ora io ho letto che il voto di domani e quello del 6 giugno verranno usati per il voto finale...e io mi chiedo...perche'?
A me non sembra giusto...

Posted by Paola on 27-03-2007 17:07:

mmmm....a noi del primo modulo assegnano ogni settimana un "compito" e consegnarlo x la lezione successiva...i "compiti" nn sn propriamente obbligatori, ma quasi visto che ne tiene conto...uno poi ovviamente fa quello che vuole...
Quindi nn so se sia più giusto fare solo due compitini intermedi o uno a settimana come noi...

Posted by tux83 on 29-03-2007 10:35:

ma secondo me servono in animazione per ripassare gli argomenti spiegati , o meglio sollecitare gli studenti a stare al passo con quello che spiega Brogi...
mi sembra una cosa corretta e giustificata

Posted by Melodiaz on 29-03-2007 17:01:

beh ma allora lo fai per tutti i 3 moduli...il corso e' lo stesso per tutti, ma si rischia che alcuni facciano meno degli altri...

Posted by 12321 on 30-03-2007 14:00:

Che io sappia anche nel modulo 1 le valutazioni intermedie consistono nei compiti da svolgere a casa ..

modulo 3 nn so niente.

Posted by tux83 on 30-03-2007 19:21:

Originally posted by Melodiaz
beh ma allora lo fai per tutti i 3 moduli...il corso e' lo stesso per tutti, ma si rischia che alcuni facciano meno degli altri...

almeno personalmente parlando per me non è un problema ...

però effettivamente per correttezza dovrebbero fare tutti altrettanto...
da quello che ho capito nel modulo 1 lo fanno, è nel 3 che non fanno nulla da quello che ho capito..:D

poi non so..

:?

Posted by Melodiaz on 30-03-2007 23:33:

Originally posted by tux83
almeno personalmente parlando per me non è un problema ...

però effettivamente per correttezza dovrebbero fare tutti altrettanto...
da quello che ho capito nel modulo 1 lo fanno, è nel 3 che non fanno nulla da quello che ho capito..:D

poi non so..

:?

Appunto io mi riferisco a questo...pure per me nn e' un grosso problema, le lezioni le seguo e la prova nn era nulla di difficile...pero' visto che siamo studenti che seguono lo stesso corso, nominalmente parlando...

Pero' va beh...ormai e' cosi'...

All times are GMT. The time now is 18:06.
Show all 7 posts from this thread on one page