.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30120)

Posted by maircol on 22-03-2007 11:39:

compitino

qualcuno mi sa dire quando lo fa?? ed eventualemte sapete già i giorni dove fa l'esercitazione in preparazione al compito!!

grazie:-D

Posted by ss672629 on 22-03-2007 14:59:

ho saputo che il compitino sarà il 26 aprile ....
per il resto non so aiutarti....
Miaooooo

Posted by ENIGMA84 on 23-03-2007 11:19:

posso farlo anche io che sono del terzo anno o devo aspettare l'appello?

TNX:)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by il_gege on 23-03-2007 21:34:

Ah, mi sa ke ti conviene chiedere direttamente alla prof...

Posted by dogman on 25-03-2007 10:26:

tutti lo possono fare diviso in duue intermedi, indifferentemente dall'anno a cui s'é iscritti (pure i fuoricorso)

l'essenziale, per tutti, é iscriversi tramite SIFA all'esame.

tra l'altro non importa se fate mattutino o pomeridiano, perché il compitino lo si fa contemporaneamente ed é uguale per entrambe le classi.. quindi al massimo vi trovate la prof dell'altro corso, ma fate gli stessi esercizi ecco..

mi raccomando! iscrivetevi perché sennò saltate l'intermedio e farlo in un botto solo é ovviamente piu pesante!

Posted by Skilotto83 on 27-03-2007 09:45:

ma porco due ma il 26 c'è l'appello di Fisica Generale!!!MA fanno apposta???????
Ah pero' parlate di Com DIg..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Ospite on 28-03-2007 15:05:

Ciao sono del secondo anno, a partire da quando si può effettuare l'iscrizione al compitino? Ho controllato con il terminale SIFA e manca Istituzioni Matematiche.

Posted by greensheep on 30-03-2007 14:59:

scusate... questo compitino lo fa solo il professore tarallo??
a quanto ho capito non servono le firme.. mi confermate? grazie mille ciaoooo

Posted by Skilotto83 on 30-03-2007 19:09:

Originally posted by Ospite
Ciao sono del secondo anno, a partire da quando si può effettuare l'iscrizione al compitino? Ho controllato con il terminale SIFA e manca Istituzioni Matematiche.

ma tu sei a informatica??
IL compitino è per COM DIG..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by karplus on 01-04-2007 23:22:

Un paio d'anni fa la calanchi a noi di comdig turno I, ci faceva tenere un foglio durante l'esame con i limiti notevoli ecc... la prof nuova, la tarsi, ha detto qualcosa in merito?

saluti :D

Posted by tux83 on 02-04-2007 23:47:

Originally posted by karplus
Un paio d'anni fa la calanchi a noi di comdig turno I, ci faceva tenere un foglio durante l'esame con i limiti notevoli ecc... la prof nuova, la tarsi, ha detto qualcosa in merito?

saluti :D

Ale vai di Rocca "!!! :D

Posted by lele_fuma on 03-04-2007 15:33:

ciao raga scusate l'ignoranza, le ore di esercitazione vengono svolte regolarmente il lunedi e il mercoledì??? qualcuno che le segue mi sa dire se domani ci sarà tutorato o eventualmente delle lezioni future di esercizi in preparazione del compitino??? grazie

Posted by GrigoFulcrum29 on 10-04-2007 20:26:

penzo di zi ma in ogni caso la vedo grigia....

Posted by Pupino on 12-04-2007 12:39:

Qualcuno sa dove siamo arrivati? Su cosa verterà il compitino? Non trovo uno straccio di niente... :(

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by manudanese on 12-04-2007 13:34:

Guarda questo link
http://www.mat.unimi.it/users/tarsi/

comunque io ho studiato:
- equazioni / disequazioni di secondo grado, irrazionali, logaritmiche,esponenziali e trigonometriche
- dominio di funzione e funzione inversa
- limiti

All times are GMT. The time now is 07:51. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page