Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- Esame con Ornaghi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29913)
Esame con Ornaghi
Ciao a tutti, sono uno studente lavoratore che non può purtroppo seguire (ho la sfiga anche di non essere di Milano...) le lezioni del turno 2 di Ing. SW.
Volevo pertanto chiedere un paio di cose:
1)ho sentito (e letto sul dsy...) che il docente del turno 2 fa 2 compitini!sono aperti a tutti o prende le firme?perchè se così fosse io non so come fare..
2)nel caso non possa fare i compitini vorrei fare l'appello di aprile...voi sapete se è orale?o magari è un mega appellone scritto da 1500 domande aperte + esercizi?
3)materiale del corso?ovvero libro su cui prepararmi da autodidatta?appunti, lucidi, dispense?insomma tutto quello che serve....sul sito di riferimento del corso non c'è nemmeno il programma...quindi mi trovo un pò...spaesato...
Qualcuno può aiutarmi?grazie mille...
PS: ho visto che c'è il link al forum del corso...ma ovviamente non ho la pwd!come e dove posso recuperarla?
Re: Esame con Ornaghi
Originally posted by Simone_155
Ciao a tutti, sono uno studente lavoratore che non può purtroppo seguire (ho la sfiga anche di non essere di Milano...) le lezioni del turno 2 di Ing. SW.
Volevo pertanto chiedere un paio di cose:
1)ho sentito (e letto sul dsy...) che il docente del turno 2 fa 2 compitini!sono aperti a tutti o prende le firme?perchè se così fosse io non so come fare..
2)nel caso non possa fare i compitini vorrei fare l'appello di aprile...voi sapete se è orale?o magari è un mega appellone scritto da 1500 domande aperte + esercizi?
3)materiale del corso?ovvero libro su cui prepararmi da autodidatta?appunti, lucidi, dispense?insomma tutto quello che serve....sul sito di riferimento del corso non c'è nemmeno il programma...quindi mi trovo un pò...spaesato...
Qualcuno può aiutarmi?grazie mille...
PS: ho visto che c'è il link al forum del corso...ma ovviamente non ho la pwd!come e dove posso recuperarla?
ok,quindi trova la pwd del forum e mi studio quello!
Ma basta come materiale?
Cioè, voglie dire, solo dei lucidi possono bastare per preparare un'esame da non frequentante?
Originally posted by Simone_155
ok,quindi trova la pwd del forum e mi studio quello!
Ma basta come materiale?
Cioè, voglie dire, solo dei lucidi possono bastare per preparare un'esame da non frequentante?
Ok, allora provo a guardare il forum...solo che c'è un piccolo problemino...ho chiesto nell'apposito thread la pwd, ma nessuno me lìha ancora inviata...non è che potresti rimediare tu con un pm?grazie...
Volevo sapere una cosa:
Con Ornaghi il libro serve?
Nel senso bastano le slide o mi tocca anche comprare il libro?
Rispondete vi prego!
in aula ha detto che serve libro+slide.
Del libro ha sottolineato che interessano i primi 6 capitoli.
qualcuno che ha già sostenuto l'esame si ricorda qualche domanda che fa durante l'orale?grazie
Sapete quando è stato fissato il compitino? Io sto preparando anche il compitino di fisica, il 26 marzo, spero abbiano il buon senso di non farli coincidere...
mi accodo alla richiesta di BeppeGoal... oltretuttuo, qualcuno potrebbe anche dirmi fino a che argomento bisogna studiare per il compitino???
vi ringrazio, un saluto
Sergio
Originally posted by bradipoteam
ha me sono bastate solo le slide quando l'ho sostenuto l'anno scorso.
E' piu facile con Ornaghi che con Bellettini dal mio punto di vista !!!!
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Magari ero sotto effetto di stupefacenti... però mi pare che una volta a lezione abbia detto che il compitino si faceva in silab? è vero o stava parlando d'altro?
qualcuno che ha già sostenuto l'esame orale potrebbe dire com'è la tipologia d'esercizio che chiede?e le domande?grazie
All times are GMT. The time now is 14:16. | Show all 14 posts from this thread on one page |