Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- Esame con Ornaghi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29913)
Esame con Ornaghi
Ciao a tutti, sono uno studente lavoratore che non può purtroppo seguire (ho la sfiga anche di non essere di Milano...) le lezioni del turno 2 di Ing. SW.
Volevo pertanto chiedere un paio di cose:
1)ho sentito (e letto sul dsy...) che il docente del turno 2 fa 2 compitini!sono aperti a tutti o prende le firme?perchè se così fosse io non so come fare..
2)nel caso non possa fare i compitini vorrei fare l'appello di aprile...voi sapete se è orale?o magari è un mega appellone scritto da 1500 domande aperte + esercizi?
3)materiale del corso?ovvero libro su cui prepararmi da autodidatta?appunti, lucidi, dispense?insomma tutto quello che serve....sul sito di riferimento del corso non c'è nemmeno il programma...quindi mi trovo un pò...spaesato...
Qualcuno può aiutarmi?grazie mille...
PS: ho visto che c'è il link al forum del corso...ma ovviamente non ho la pwd!come e dove posso recuperarla?
Re: Esame con Ornaghi
Originally posted by Simone_155
Ciao a tutti, sono uno studente lavoratore che non può purtroppo seguire (ho la sfiga anche di non essere di Milano...) le lezioni del turno 2 di Ing. SW.
Volevo pertanto chiedere un paio di cose:
1)ho sentito (e letto sul dsy...) che il docente del turno 2 fa 2 compitini!sono aperti a tutti o prende le firme?perchè se così fosse io non so come fare..
2)nel caso non possa fare i compitini vorrei fare l'appello di aprile...voi sapete se è orale?o magari è un mega appellone scritto da 1500 domande aperte + esercizi?
3)materiale del corso?ovvero libro su cui prepararmi da autodidatta?appunti, lucidi, dispense?insomma tutto quello che serve....sul sito di riferimento del corso non c'è nemmeno il programma...quindi mi trovo un pò...spaesato...
Qualcuno può aiutarmi?grazie mille...