![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Crittografia I e II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=217)
-- [Pagnoni] Slides (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29878)
[Pagnoni] Slides
Da quel che vedo qui:
http://homes.dico.unimi.it/pagnoni/...mma%2006-07.doc
tra i testi consigliati c'é:
Pagnoni Anastasia, Cryptography: Slides, 2005, www.lulu.com
OVVERO
pagare $49,69 + spese di spedizione dagli States per poter leggere le slides della prof.. Se me le metteva online me le leggevo sullo schermo o me le stampavo io!
E da quello che leggo la prof. non ci guadagna neppure un centesimo!!
PERCHE'?!
ci guadagna, ci guadagna....se no le lasciava sul suo sito...
visto che le fa pagare come se fossero oro, spero almeno che abbia corretto le decine di errori che c'erano fino a un paio di anni fa...
questa cosa è allucinante.
già pare faccia differenze tra frequentanti e non frequentanti.
pagare quasi 50 euro per delle slide (neanche fosse un libro per lo meno rilegato come dio comanda) trovo sia un'assurdità.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Re: [Pagnoni] Slides
Originally posted by Sauron
Da quel che vedo qui:
http://homes.dico.unimi.it/pagnoni/...mma%2006-07.doc
tra i testi consigliati c'é:
Pagnoni Anastasia, Cryptography: Slides, 2005, www.lulu.com
OVVERO
pagare $49,69 + spese di spedizione dagli States per poter leggere le slides della prof.. Se me le metteva online me le leggevo sullo schermo o me le stampavo io!
E da quello che leggo la prof. non ci guadagna neppure un centesimo!!
PERCHE'?!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Re: Re: [Pagnoni] Slides
Originally posted by Alf
L'80% sulla differenza fra il costo e il prezzo e' il ricavo dell'autore (il 20% va a Lulu).
Quindi 50$ - 10$ = 40$ di cui a lei dovrebbero andare 32$ (poi magari li da tutti in beneficienza non so)
Originally posted by kokorinaQuoto.
questa cosa è allucinante.
Io ho intenzione di prendere il libro, si potrebbe "scambiarsi un favore"
E se anche fosse, secondo voi potrebbe "fregarvi" 40€???????
.....
non è un "tantino" più probabile che le slides non le distribuisca perchè NON VUOLE distribuirle???
Solo per la cronaca, questa è una di quelle prof. per cui il RAGIONAMENTO ha molto più peso del semplice "studio a memoria", e, come ha sottolineato a lezione (per chi si fosse preso la briga di ascoltarla), il motivo per cui le slide non vengono distribuite è perchè vuole che lo studio sia condotto sul LIBRO, che spiega più cose, meglio ed in maniera più approfondita!
Sappiamo tutti che se ci sono delle slide, spesso si finisce che si impronta anche la preparazione dell'esame su di esse, quando invece dovrebbero essere semplicemente una "traccia".
.....
Coloro che gridavano alla frode si facciano un esame di coscienza, e si kiariscano se nn cercavano le slide solo per comodità (magari in sostituzione del libro, che tra l'altro è in inglese), o se veramente l'avrebbero usate come si deve, solo come traccia ed aiuto allo studio.
....
p.s. e poi, andiamo!!! Chi fa crittografia, dovrebbe aver gia dato l'esame di Economia....DAVVERO VI SEMBRA POSSIBILE CHE LA PROF CI GUADAGNI 40€ SU OGNI COPIA VENDUTA??!?!?!?!?!?!...su....credo che al massimo ci guadagni 2€....
p.p.s. e sempre per la cronaca, le slide non vengono distribuite SOPRATTUTTO ai frequentanti.
Originally posted by GiumariniOvviamente...
non è un "tantino" più probabile che le slides non le distribuisca perchè NON VUOLE distribuirle???
Originally posted by GiumariniSta al docente verificare in sede d'esame se lo studio è stato fatto in maniera approssimativa o approfondita, indipendentemente dal materiale didattico utilizzato.
vuole che lo studio sia condotto sul LIBRO, che spiega più cose, meglio ed in maniera più approfondita!
Sappiamo tutti che se ci sono delle slide, spesso si finisce che si impronta anche la preparazione dell'esame su di esse, quando invece dovrebbero essere semplicemente una "traccia".
Originally posted by GiumariniSciocchezza, ho esperienza in altri corsi tenuti dallo stesso docente in cui le slides erano distribuite ai soli frequentanti.
p.p.s. e sempre per la cronaca, le slide non vengono distribuite SOPRATTUTTO ai frequentanti.
Perché menzionarle? Perché farle distribuire da un canale americano (lulu.com) sul cui sito, in home page, si legge chiaramente "Pubblica e vendi con facilità in pochi minuti."?
A pensar male si fa peccato...
Originally posted by Giumarini
Sarà il suo approccio alla materia. Non so, non entro nel merito. Però sono certo che, soprattutto in una materia come Crittografia, sia necessario un libro di testo.
Qui ci siamo capiti male. Io parlo solo del corso in questione. Non so riguardo ad altri corsi, ma la prof a lezione ha sottolineato come lei consigli di non utilizzare le slides. Quindi non le distribuisce ai frequentanti. Solo questo.
p.s. e poi, andiamo!!! Chi fa crittografia, dovrebbe aver gia dato l'esame di Economia....DAVVERO VI SEMBRA POSSIBILE CHE LA PROF CI GUADAGNI 40€ SU OGNI COPIA VENDUTA??!?!?!?!?!?!...su....credo che al massimo ci guadagni 2€....
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Coloro che gridavano alla frode si facciano un esame di coscienza, e si kiariscano se nn cercavano le slide solo per comodità (magari in sostituzione del libro, che tra l'altro è in inglese), o se veramente l'avrebbero usate come si deve, solo come traccia ed aiuto allo studio.
Solo per la cronaca, questa è una di quelle prof. per cui il RAGIONAMENTO ha molto più peso del semplice "studio a memoria", e, come ha sottolineato a lezione (per chi si fosse preso la briga di ascoltarla), il motivo per cui le slide non vengono distribuite è perchè vuole che lo studio sia condotto sul LIBRO, che spiega più cose, meglio ed in maniera più approfondita!
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
All times are GMT. The time now is 00:57. | Pages (2): [1] 2 » Show all 30 posts from this thread on one page |