Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Realtà virtuali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=129)
-- info corso e appello (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29754)
info corso e appello
avevo un paio di cose da chiedere:
si puo sostenere come non frequentante???
dove bisogna studiare??
e' fattibile???
grazie
puoi farlo da non frequentante ma tutti i prossimi appelli sono solo orali; volendo puoi fare una ricerca concordata con il prof, e lui ti interrogherà ANCHE sulla ricerchina (oltre al programma canonico).
ma l'orale solo sulla ricerchina non é per chi ha già fatto lo scritto e fa l'approfondimento?
a proposito di approfondimento...ma si può concordarlo con il prof solo dopo i risultati dello scritto o anche prima?
Ciao!
l'orale con ricerchina é sia per chi vuole migliorare il voto dello scritto, che per chi deve dare l'orale senza aver fatto lo scritto.
Se puoi concordarlo già ora l'argomento non lo so di certo io
bè, io qualche giorno dopo l'esame ho mandato una mail al prof con la mia proposta di ricerchina, e mi ha risposto che appena racimolavo un pò di materiale di fargli sapere come volevo impostarla, quindi...
sì, si può concordare già adesso
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante by Nous
qualcosa che sia attinente con gli argomenti affrontati durante il corso: volendo si può anche fare un progetto in maya.
Oggi ho sostenuto l'orale, l'interrogazione vera e propria é sulla dispensa scaricabile sul sito web di brogi, ha chiesto:
1) differenze fra animazioni europee e americane ad inizio '900
2) i cinque tipi di realtà virtuali
3) come funziona la visuale stereoscopica dell'occhio umano
4) sketchpad, e la sua storia
5) data glove, da chi é stato inventato ecc
6) ez mounted display come funzionava ecc...
L'approfondimento integra il voto finale, NON lo sostituisce.
Ma tu hai fatto lo scritto?
Perchè in sede di esame Brogi disse che qualora qualcuno non fosse passato, sarebbe stato interrogato solo sull'approfondimento...
Io lo scritto l'ho fatto a febbraio e non l'ho passato; la volta scorsa ho fatto l'orale e il prof ci ha chiesto la parte generale. L'approfondimento é un po' una cosa all'acqua di rose, la parte importante é l'orale.
PS l'orale l'ho fatto, quindi parlo con cognizione di causa.
PPS della gente é stata bocciata perchè non sapeva bene la parte generale, vedi te.
HELP!!!
Originally posted by karplus
Oggi ho sostenuto l'orale, l'interrogazione vera e propria é sulla dispensa scaricabile sul sito web di brogi, ha chiesto:
1) differenze fra animazioni europee e americane ad inizio '900
2) i cinque tipi di realtà virtuali
3) come funziona la visuale stereoscopica dell'occhio umano
4) sketchpad, e la sua storia
5) data glove, da chi é stato inventato ecc
6) ez mounted display come funzionava ecc...
L'approfondimento integra il voto finale, NON lo sostituisce.
l'animazione americana di inizio 900 é antropomorfa, quella europea invece gioca con punti, linee ecc... anima dei trapezi o cose simili.
Delle 5 realtà ricordo quella immersiva (casco ecc), non immersiva, e quella artificiale. Le altre due non le ricordo..
una cosa che non mi è molto chiara.... quelli che nello scritto hanno preso voti compresi tra 18 e 21 sono obbligati a preparare la ricerca concordata col prof. Ma il prof a queste persone chiede solo la ricerca oppure fa domande anche sul resto del programma?
Originally posted by gae84
una cosa che non mi è molto chiara.... quelli che nello scritto hanno preso voti compresi tra 18 e 21 sono obbligati a preparare la ricerca concordata col prof. Ma il prof a queste persone chiede solo la ricerca oppure fa domande anche sul resto del programma?
All times are GMT. The time now is 17:36. | Show all 14 posts from this thread on one page |