.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MILANO] Viabilità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29712)

Posted by Cello81 on 26-02-2007 15:11:

[MILANO] Viabilità

Lo studio della giunta per eliminare ingorghi e veleni
«Tangenziale sotterranea contro il traffico»
Moratti: un tunnel da San Siro a Linate. Albertini aveva pensato a un collegamento tra piazzale Kennedy e Garibaldi-Repubblica

Già la giunta Albertini aveva pensato ad un tunnel fra piazzale Kennedy e Garibaldi. Sono passati 2 anni e non si è fatto ancora niente... :(
L'idea adesso è quella di fare il tunnel da piazzale Kennedy ma fino a Linate. :idea: :approved:
Speriamo che questa volta xò alle parole seguano i fatti! ;)

Posted by KarmaKOMA on 26-02-2007 20:21:

Re: [MILANO] Viabilità

Originally posted by Cello81
Lo studio della giunta per eliminare ingorghi e veleni
«Tangenziale sotterranea contro il traffico»
Moratti: un tunnel da San Siro a Linate. Albertini aveva pensato a un collegamento tra piazzale Kennedy e Garibaldi-Repubblica

Già la giunta Albertini aveva pensato ad un tunnel fra piazzale Kennedy e Garibaldi. Sono passati 2 anni e non si è fatto ancora niente... :(
L'idea adesso è quella di fare il tunnel da piazzale Kennedy ma fino a Linate. :idea: :approved:
Speriamo che questa volta xò alle parole seguano i fatti! ;)

Mah...ma pensare di vietar el'ingresso alle auto fino alla seconda cerchia iperpotenziare taxi, mezzi pubblici e mezzi alternativi (bici per es,???)...ma sta cosa non capisco perchè funziona in europa e non da noi...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Skilotto83 on 26-02-2007 21:51:

noi non paghiamo i biglietti..
No in effetti sono d'accordo..questa è l'unica seria soluzione..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Renaulto on 26-02-2007 22:12:

Finalmente tirano giù quell'obbrobrio del Ponte della Ghisolfa.

Posted by TankJr. on 27-02-2007 08:34:

ma basta strade, ponti tangenziali... così si aumenta solo il flusso di macchine che entrano

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by KarmaKOMA on 27-02-2007 08:38:

Originally posted by TankJr.
ma basta strade, ponti tangenziali... così si aumenta solo il flusso di macchine che entrano

e nonostante tutto, MUORI!!!!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Gilbert on 27-02-2007 10:26:

per ora mi basterebbe che delimitassero le corsie preferenziali degli autobus (vedi vle umbria) in modo che gli st***zi maledetti non vi possano parcheggiare

Posted by ENIGMA84 on 27-02-2007 10:35:

tangenziale sotterranea???

ma che pensino a migliorare i tutti mezzi pubblici che fanno pena!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Moffone on 27-02-2007 13:12:

So che tra poco inizeranno i lavori di un tunnel dal CC portello fino alla fiera (vecchia)

Calcio

Posted by Simbios on 27-02-2007 13:14:

Originally posted by Renaulto
Finalmente tirano giù quell'obbrobrio del Ponte della Ghisolfa.

è vero fa cagare.

ma è di una comodità allucinante!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Cello81 on 27-02-2007 16:11:

Originally posted by ENIGMA84
tangenziale sotterranea???

ma che pensino a migliorare i tutti mezzi pubblici che fanno pena!!!

Sono d'accordo con te ma penso che questa sia un'ottima iniziativa! ;)

Posted by Terrytop on 27-02-2007 16:23:

sinceramente a me la giunta di una citta' in costante emergenza smog che spende soldi per la viabilita' creando nuove strade al posto che migliorare il trasporto pubblico e ridurre la circolazione di auto mi da l'idea di non aver ancora ben capito con quale organo si defeca e con quale si ragiona ;)

Posted by Simbios on 27-02-2007 17:03:

che bella questa idea...tanti bei soldini per le imprese della Compagnia delle Opere...w le tangenti e w la destra!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Viry on 27-02-2007 18:15:

Mah, potebbero anche esserci dei benefici. Un po' in termini di riduzione del traffico, un po' perche' i soldi del pedaggio potrebbero essere usati per migliorare il trasporto pubblico. Pero' secondo me non se ne fara' nulla

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Cello81 on 27-02-2007 18:20:

Originally posted by Viry
Mah, potebbero anche esserci dei benefici. Un po' in termini di riduzione del traffico, un po' perche' i soldi del pedaggio potrebbero essere usati per migliorare il trasporto pubblico. Pero' secondo me non se ne fara' nulla

Il pedaggio ci sarebbe x far recuperare all'impresa che vincerà la gara i soldi spesi, non andrebbero al Comune! ;)

All times are GMT. The time now is 09:28. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 145 posts from this thread on one page