.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Concerto Rolling Stones (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2916)

Posted by Smirne on 23-02-2003 14:57:

Concerto Rolling Stones

Qualcuno di voi va a vederli? a me hanno regalato il biglietto oggi!:cool:

primo anello rosso..

Posted by GreatKingRat on 23-02-2003 15:37:

Ma sei un culacchione! :D

Io andrei solo per poter dire, quando sarò vecchio, che "ho visto un concerto dei Rolling Stone"... però costa davvero troppo, e non ho voglia di vedere quei vecchietti a centinaia di metri di distanza. :)

Piuttosto...devo decidermi a comprare il biglietto per il concerto dei Rem a Padova!!!

Posted by Fatur on 23-02-2003 16:15:

mmmm, se inventano la macchina del tempo prima del concerto(o anche dopo, tanto si torna indietro usandola :D ) ci vengo a vederli da giovani... altrimenti mi viene il mal di stomaco...

Posted by Lunik on 23-02-2003 16:18:

Rolling Stones :saw:

:love: Beatles :love:

:asd:

Posted by Smirne on 23-02-2003 16:30:

:twisted: i migliori sono i rolling!! anche da vecchi!!!!:smokin:

Posted by dan on 23-02-2003 17:44:

Quand'è il concerto, dove, prezzo????

Info please!!

D.

Posted by Smirne on 23-02-2003 17:49:

10 giugno, San Siro, Rolling Stones + Cramberries prezzi alti (40 e passa euro al terzo anello, 50 al primo rosso..) guarda su

WWW.ticketone.it

dovrebbero esserci tutte le info!

Posted by jeffpilcher on 23-02-2003 20:59:

i migliori sono i rolling!! anche da vecchi!!!!

Dai, non facciamo la guerra Beatles vs. Stones! Sono grandissimi tutti e due!

Posted by Lunik on 24-02-2003 06:49:

Originally posted by jeffpilcher

:asd:

ma si scherzaaaaaaaaaaa!!

w i Beatles!They're the best! :lol:

Posted by Smirne on 24-02-2003 07:41:

ma si, infatti... pero' i rolling sono meglio!:D

Posted by dan on 24-02-2003 08:37:

Smirne 10 giugno, San Siro, Rolling Stones + Cramberries prezzi alti (40 e passa euro al terzo anello, 50 al primo rosso..) guarda su

Thanx!

Spero di riuscire a trovare un paio di biglietti!!

Ciao, D.

Posted by Smirne on 24-02-2003 11:01:

per il prato sono gia' praticamente finiti e anche per le tribune bisogna sbrigarsi.. i biglietti si trovano ancora da Stradivarius (corso Buenos Aires), credo e forse da Mariposa o nel negozietto a Lambrate (che nessuno conosce, ma ha sempre i biglietti dei concerti seri, e siccome nessuno lo conosce li ha anche quando da altre parti sono finiti. in piu' e' vicino a casa mia:) )

Posted by PuRpLeRaIn on 24-02-2003 13:02:

io vengo a vedere gli stones!!!nn potevo certo perdermeli!!!metà della musica ke ascolto deve qks a loro...e poi credo ke,nonostante l'età,siano ancora ingrado d fare un grande spettacolo...:love:
x qnt riguarda il confronto kn i Beatles beh...diciamo ke sn contenta d vivere in un periodo in cui nn sn "costretta" a prendere una posizione in merito...xò se avessi dovuto schierarmi credo ke avrei preferito gli Stones!!!soprattutto xkè hanno scritto una delle mie canzoni preferite...Ruby tuesday...Dio qnt mi fa impazzire!!!

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by jeffpilcher on 24-02-2003 20:55:

Ruby tuesday...Dio qnt mi fa impazzire!!!

Anche nella versione di Battiato? "Sci vuld neveR sei ueR sci cheim fRom"... :asd:

Posted by PuRpLeRaIn on 24-02-2003 21:02:

Anche nella versione di Battiato? "Sci vuld neveR sei ueR sci cheim fRom"... :asd:

jeff 6 sempre simpatico!!!domani t sistemo io!!!:evil:

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

All times are GMT. The time now is 20:42. Pages (2): [1] 2 »
Show all 24 posts from this thread on one page