Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Concerto Rolling Stones (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2916)
Concerto Rolling Stones
Qualcuno di voi va a vederli? a me hanno regalato il biglietto oggi!
primo anello rosso..
Ma sei un culacchione!
Io andrei solo per poter dire, quando sarò vecchio, che "ho visto un concerto dei Rolling Stone"... però costa davvero troppo, e non ho voglia di vedere quei vecchietti a centinaia di metri di distanza.
Piuttosto...devo decidermi a comprare il biglietto per il concerto dei Rem a Padova!!!
mmmm, se inventano la macchina del tempo prima del concerto(o anche dopo, tanto si torna indietro usandola ) ci vengo a vederli da giovani... altrimenti mi viene il mal di stomaco...
Info please!!
D.
10 giugno, San Siro, Rolling Stones + Cramberries prezzi alti (40 e passa euro al terzo anello, 50 al primo rosso..) guarda su
WWW.ticketone.it
dovrebbero esserci tutte le info!
Smirne 10 giugno, San Siro, Rolling Stones + Cramberries prezzi alti (40 e passa euro al terzo anello, 50 al primo rosso..) guarda su
per il prato sono gia' praticamente finiti e anche per le tribune bisogna sbrigarsi.. i biglietti si trovano ancora da Stradivarius (corso Buenos Aires), credo e forse da Mariposa o nel negozietto a Lambrate (che nessuno conosce, ma ha sempre i biglietti dei concerti seri, e siccome nessuno lo conosce li ha anche quando da altre parti sono finiti. in piu' e' vicino a casa mia )
x qnt riguarda il confronto kn i Beatles beh...diciamo ke sn contenta d vivere in un periodo in cui nn sn "costretta" a prendere una posizione in merito...xò se avessi dovuto schierarmi credo ke avrei preferito gli Stones!!!soprattutto xkè hanno scritto una delle mie canzoni preferite...Ruby tuesday...Dio qnt mi fa impazzire!!!
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino.
Ruby tuesday...Dio qnt mi fa impazzire!!!
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino.
All times are GMT. The time now is 20:42. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |