.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=293)
-- [Domanda]Esame 23 gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29061)

Posted by limp on 21-01-2007 11:05:

[Domanda]Esame 23 gennaio

Ciao qualcuno sa dove e a che ora si svolgerà l'esame del 23 gennaio?

Grazie

Posted by foxinho on 21-01-2007 16:10:

di solito dovrebbero essere in sigma alle 9, magari l'ha cambiato ma non penso...cmq di avvisi ufficiali non ce ne sono...

Posted by luna on 22-01-2007 09:06:

Ecco l'avviso :) http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/4700.html

Posted by limp on 22-01-2007 09:47:

Grazie.

Posted by gabry83 on 30-01-2007 16:17:

Ma i risultati quando usciranno?????Qualcuno ne ha idea?!!

Posted by luna on 30-01-2007 19:43:

mmm ma quanti eravate?mi sa che la prof ci metterà un po'!credo usciranno sul sito del corso pero' o almeno, gli altri anni mi pare fosse cosi'!

Posted by Drake83 on 30-01-2007 19:49:

ma mi sa che sn usciti e sn stati un disastro a quanto ho letto...sul sito ufficiale del corso c'è il pdf. Leggete pure il post sul forum del corso su jli!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by gabry83 on 31-01-2007 08:20:

Non so come la prof valuti questi compiti.Non so cosa bisogna aver capito per passare questa materia. Cmq eravamo in 9 e su tali 7 siamo g.insufficente! Uno ha preso 7,5 e l'altro 8.Non so.....sono rimasto basito da questo esito!!!

Posted by lela on 08-02-2007 02:21:

Voi che avete sostenuto l'esame mi potete dire cosa bisogna studiare?
Io pensavo di studiare la prima parte del corso (che avevo studiato anche per il compitino) dalle videolezioni, e poi la parte di UML dal libro di Gomma. Ma non so se basta.

Posted by gabry83 on 08-02-2007 07:55:

Ciao, guarda io non ho studiato nulla dal libro e l'esame l'ho passato!! Ti consiglio di fare come ho fatto io,cioè guardarti tutte le videolezioni e prendere appunti. Ho ache scaricato del materiale da internet x gli esercizi,cmq tutto sta nel capire come funzionano le reti di petri, i concetti fondamentali delle reti e poi ci sono le classiche domande aperte di teoria che puoi benissimo trovare nelle videolezioni! Spero di esserti stato d' aiuto. :)

Posted by lela on 08-02-2007 11:05:

Grazie gabry

Ma tu hai studiato tutte le videolezioni o solo quelle fino al primo compitino? C'era Uml nel esame?

Posted by gabry83 on 08-02-2007 14:02:

Della parte di UML c'è una domanda aperta. Non ci sono esercizi pratici xkè poi farai il progetto. Quindi studia bene la prima parte e poi della parte di UML le cose principali.Per esmpio in questo appello c'era da parlare dell'analisi staticae dinamica: gli input che prendono i documenti che producono e a cosa servono!

Posted by lela on 08-02-2007 14:28:

Grazie!

Posted by gabry83 on 08-02-2007 16:35:

Figurati! Se hai problemi scrivimi pure!Ciao

Posted by Orion on 13-04-2007 04:32:

Confesso di essere piuttosto amaro. Come al solito, il libro di "testo" (Gooma), costa un botto, non serve a niente, e le lezioni sono tutto.

Un pò deprimente per un non frequentante.

All times are GMT. The time now is 10:58.
Show all 15 posts from this thread on one page