.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- Griglia d'impaginazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28499)

Posted by sunday84 on 11-12-2006 08:34:

Griglia d'impaginazione

Ma per questo giovedi (14 Dicembre) dobbiamo consegnare le griglie d'impaginazione stampate? :?

Posted by tux83 on 11-12-2006 22:34:

NON STAMPATE"!"
devi consegnare i file relativi al gruppo di lavoro che ti assegnerrà la prof...

Posted by sunday84 on 12-12-2006 10:29:

..già ovvio..ho detto una cavolata.. :D ..cmq vanno consegnate..

Però ho riscontrato che nella griglia aurea, cioè la prima, è diversa da quella fatta in laboratorio, cioè c'è il foglio di lavoro e alll'interno il rettangolino bianco, dove ad esempio, il margine di taglio è 4, ma fino al bordo bianco o quello del foglio di lavoro??

..quindi, quanto deve essere la distanza tra il foglio del lavoro e il bordo bianco?? :shock:

Posted by Melodiaz on 12-12-2006 10:57:

Oddio scusate ma nn ho capito...purtroppo sono stato assente dopo la consegna delle prime esercitazioni...
Cosa bisogna portare giovedi'?Ho letto sul syllabus ma nn ho capito molto...

Posted by tux83 on 12-12-2006 14:54:

c'è un file sul webcen scaricalo si chiama Lista esercitazioni 2, devi fare tutte quelle cose lì !!!!!!

Posted by tux83 on 12-12-2006 14:56:

Originally posted by sunday84
..già ovvio..ho detto una cavolata.. :D ..cmq vanno consegnate..

Però ho riscontrato che nella griglia aurea, cioè la prima, è diversa da quella fatta in laboratorio, cioè c'è il foglio di lavoro e alll'interno il rettangolino bianco, dove ad esempio, il margine di taglio è 4, ma fino al bordo bianco o quello del foglio di lavoro??

..quindi, quanto deve essere la distanza tra il foglio del lavoro e il bordo bianco?? :shock:

sentivo che le misure del sito erano sbagliate non so se le hanno corette...

cmq na palla...

io non mi occupo di quello ma della busta ...non so, prova a chiedere a Keru...
ciao

Posted by maircol on 12-12-2006 15:17:

raga io ero a lezione ma nessuno a detto che vanno consegnate, la prof ha detto che visto che gli altri anni nessuno è stato preciso voleva che ci passassimo l'uni con l'altro le tavole così che le facessimo nella maniera giusta...
ma non ha parlato di consegnare niente a lei!!!

Posted by arnaldo on 12-12-2006 16:19:

se uno giovedi è impossibilitato a venire come puo fare per "consegnare" (sempre se vanno consegnate) le griglie?

Posted by pao on 12-12-2006 18:46:

ma non c'è scritto da nessuna parte che vaNNO CONSEGNATE...da quello che ho capito devi scambiartele con un altro gruppo!!

Posted by sunday84 on 12-12-2006 19:05:

A fine lezione abbiamo chiesto alla prof se andavano consegnate visto che non sembrava chiara come cosa.

Infatti la prof ci ha detto che devono essere consegnate..

..suppongo che poi sarà lei a smistarle ai vari gruppi..

Per i dettagli non saprei, sarebbe meglio sentire il tutor!

Posted by simo555 on 13-12-2006 16:40:

ok,quindi si devono consegnare?Certo che anche lei potrebbe essere un po' + chiara,anhe nella lista delle esercitazioni!

bellarinco@hotmail.com

Posted by Aeris Bellamy on 13-12-2006 17:08:

Per domani Giovedì 14 Dicembre si, bisogna portare i propri esercizi svolti in base alle nuove esercitazioni date (files di illustrator modificabili con i vari livelli, in una chiavetta, non stampati) e, ovviamente, uno per gruppo (nel senso che ogni gruppo, composto al massimo da 3 persone, avrà la sua chiavetta con i 4 esercizi). Poi a lezione la prof assegnerà ad ogni gruppo, un altro gruppo di lavoro con cui *scambiare* il proprio elaborato. Loro lavoreranno sul vostro come voi lavorerete sul loro....

Se il lavoro che non si riceve è scadente o manca del tutto bhè..non sarà molto bello..perchè i poveracci che lo prendono dovranno farselo RIFARE finchè non saranno soddisfatti, perdendo così un mucchio di tempo (con riscontri del tipo *eh ma non ho voglia* *eh ma ci sono le vacanze* ecc..).

Consiglio quindi vivamente a tutti voi, di impegnarsi nel fare queste esercitazioni. Infondo non sono cose complesse, questa volta non ci vuole fantasia, si tratta solo di riprodurre quelle messe nelle slides.

Posted by Aeris Bellamy on 13-12-2006 17:10:

Exclamation

Dimenticavo..

E' stato proprio il tutor a confermarmi questa cosa, dicendomi inoltre che ci sarà lezione anche la prossima settimana (il 21) dove se non erro verranno fatti altri scambi del genere..

In sostanza andrà fatto per il 21 quello che verrà presentato domani, salvo diverse indicazioni..

Posted by andreaperugini on 14-12-2006 09:46:

Exclamation

Ieri ho sentito la prof Trapani,

Mi ha confermato che gli elaborati di illustrator vanno portati per settimana prossima giovedi 21.

Mentre per oggi pomeriggio c'è bisogno solo di aver formato un gruppo di al massimo tre persone.

Ciao

Posted by andreaperugini on 14-12-2006 09:48:

Unhappy

La griglia web contiene delle misure sbagliate ai box o ai gutters, quindi bisogna attendere la versione corretta, probabilmente sarà postata sta mattina su webcem.

All times are GMT. The time now is 19:46. Pages (2): [1] 2 »
Show all 18 posts from this thread on one page