.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Politica]La destra in piazza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27768)

Posted by Simbios on 21-10-2006 09:47:

[Politica]La destra in piazza

Adesso sono i fascisti a far le manifestazioni????HAHAHAHAHA

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by overflowonline on 21-10-2006 10:11:

L'unico che ride con il governo attuale sei tu infatti,c'è solo da piangere..

Il tuo collegamento destra=fascismo batte in ignoranza molti dei miei vecchi post su immigrazione e varie...

Dalla foto che hai messo sembri un'imprenditore di successo, ma a quanto pare sei solo uno dei tanti "invidiosi" boccaloni che credono alle promesse finte del signor Prodi, per favore sostituisci la foto con falce e martello credo che sarebbe più consona.

Leggo sporadicamente il dsy e ogni volta trovo messaggi o su come ci si deve drogare o sulla masturbazione in ufficio o su quanto sia ladra e fascista la destra. Sulla base di queste informazioni riesco a stilare una figura ben definita dell'elettore di sinistra e capisco perchè certa gente manda l'italia a rotoli,ma preferisco non spingermi in ulteriori commenti perchè credo che potrei offendere qualcuno.

In ogni caso mi associo al commento del Berlusca prima delle elezioni:

"Chi vota a sinistra è proprio un coglione"

Posted by ripe on 21-10-2006 10:11:

E' un loro diritto... :asd:

Posted by Drake83 on 21-10-2006 10:29:

Hanno anche fatto i girotondi, chissà come la vede ora chi prima prendeva per il culo i girotondini....

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by hannibal on 21-10-2006 10:35:

ahahahah che grasse risate.
Il cavalier Bellachioma va dicendo da settimane che la destra si mobiliterà "in massa", che porteranno la lotta "fuori dal parlamento", che faranno anche loro i "girotondi" ma questa volta saranno "della libertà" (secondo me è una malattia quella di mettere sempre "la libertà" alla fine di un nome).
Il risultato è una patetica manifestazione ben poco frequentata in cui lo slogan più di successo è "veneto libero"...

E poi non mi si venga a dire (come dice appunto Il Bellachioma) che lui rappresenta il 50% del paese, sono tutte cazzate. Chiunque sia un pò più sveglio della casalinga media di Voghera si può documentare, basta leggere un articolo recente di Le Scienze. La legge elettorale è fatta apposta per favorire ribaltoni ed indebolire il senato, basti notare che in molte regioni (guardacaso quelle "rosse") il numero di senatori ottenuti CON il premio di maggioranza è MINORE di quello che avrebbero ottenuto SENZA.

Che schifo

Posted by bluevelvet on 21-10-2006 10:36:

i girotondi li fanno i cittadini. questi non sono girotondi.
sono manifestazioni mediatiche organizzate dai partiti con un sacco di soldi (striscioni, palchi eccetera) fatte per apparire in televisione e per impressionare. è solo propaganda.

Posted by c3ru on 21-10-2006 10:40:

Originally posted by overflowonline

Dalla foto che hai messo sembri un'imprenditore di successo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by LazerPhEa on 21-10-2006 10:58:

:rotfl: :lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Skilotto83 on 21-10-2006 11:23:

non c'è un cazzo da ridere..
Sto governo fa cagare al cazzo..
Due frasi, due 'cazzo'...incredibile.
cazzo.

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by BlackJack on 21-10-2006 11:25:

Dalla foto che hai messo sembri un'imprenditore di successo

p.d. d.c. m.p. ;););););););););););););););););)

hai un pm ;);););););););)

Posted by Simbios on 21-10-2006 11:27:

L'unico che ride con il governo attuale sei tu infatti,c'è solo da piangere..

Il tuo collegamento destra=fascismo batte in ignoranza molti dei miei vecchi post su immigrazione e varie...

Dalla foto che hai messo sembri un'imprenditore di successo, ma a quanto pare sei solo uno dei tanti "invidiosi" boccaloni che credono alle promesse finte del signor Prodi, per favore sostituisci la foto con falce e martello credo che sarebbe più consona.

Leggo sporadicamente il dsy e ogni volta trovo messaggi o su come ci si deve drogare o sulla masturbazione in ufficio o su quanto sia ladra e fascista la destra. Sulla base di queste informazioni riesco a stilare una figura ben definita dell'elettore di sinistra e capisco perchè certa gente manda l'italia a rotoli,ma preferisco non spingermi in ulteriori commenti perchè credo che potrei offendere qualcuno.

In ogni caso mi associo al commento del Berlusca prima delle elezioni:

"Chi vota a sinistra è proprio un coglione"

tu sai cosa cazzo ho votato?
ma sopratutto COSA CAZZO VUOI?

Posted by Simbios on 21-10-2006 11:28:

a sti destrorsi del cazzo gli andavano bene le finanziarie fatte a colpi di condoni....perchè chi è di destra è un ladro di nascita!

Posted by o_kris_o on 21-10-2006 11:43:

URKA

Posted by c3ru on 21-10-2006 11:46:

Originally posted by BlackJack
p.d. d.c. m.p. ;););););););););););););););););)

hai un pm ;);););););););)

eh, quando si è un giovane dinamico :asd:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by korn on 21-10-2006 11:57:

Ah, che bella la politica, ma soprattutto chi ci crede.
Scusate se ve lo dico, ma da una parte e dall'altra siete un bel branco di boccaloni che si fanno penetrare analmente dallo zotico di turno che prende minimo 6000 euro al mese + diaria, indennizzi e rimborsi vari mentre voi continuate a sukare scannandovi per decidere "chi è lo re??" ;)
I politici sono un'infezione da cauterizzare.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 18:19. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page