.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Fenomenologia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2711)

Posted by manuciao on 11-02-2003 12:10:

Question Fenomenologia

Ciao Ragazzi!
Sono nuova da queste parti.
E' stata una grande scoperta, lavorando faccio un po' fatica a stare dietro a tutto?
Qualcuno di voi sa dirmi quando sara' il prossimo appello di fenomenologia e..........come si svolge l'esame, cosa chiede?

Posted by Gummo on 11-02-2003 12:23:

il prossimo appello è i primi di aprile,
le domande riguardano i 4 libri e quello che abbiamo fatto a lezione ma stai moooooooolto tranquilla ;)

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by Smirne on 11-02-2003 12:28:

L'esame e' il 3 aprile o l'11 giugno mi sembra..guarda il topic APPELLI, ho postato il link alla tabella con tutte le date..
l'esame e' tranquillo, ti chiede varie cose, ma ti mette a tuo agio, spesso e' piu' una discussione.. e c'e' l'assistente (quello del dialogo di Blade Runner) che ti suggerisce!!

Posted by manuciao on 11-02-2003 12:39:

Grazie ragazzi!
Allora provero' a prepararmi per il 3 di Aprile.
Dite che e' difficile superarlo per coloro che non hanno seguito tutto?
Purtroppo non ho seguito il corso tantissimo anche se per quel che ho visto e' stato molto molto carino.

Manuciaograzie*1000

Posted by Gummo on 11-02-2003 12:59:

carinooooooooooo?
un corso della madonna e mi scrivi carinooooooooooo?
'ste donne con i loro diminutivi per tutto!!!! :P

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by sacx on 11-02-2003 13:14:

oooohhhhhhhhh!!!!!!!!! non parlare male di noi!!!!!!!!! Capito????????!!!!!!???????????

Posted by manuciao on 11-02-2003 13:45:

molto molto carino e' come dire fantastico!
Manuciao

Posted by Gummo on 11-02-2003 14:39:

e allora usate "fantastico", non è necessaria la catacresi "molto molto carino"...
ODDIO SONO POSSEDUTO !!!!

Posted by GreatKingRat on 11-02-2003 14:42:

Un corso 3 chic direi.

Posted by Galdor on 11-02-2003 16:11:

"Un corso direi....grazioso: non trova, Sir?" :|
"Oserei dire moderato, con un tocco chiaroscurale, Madame":lol:

Posted by DjMoney on 11-02-2003 17:28:

Fantaaaaaaaaaaasssssticooooooooo con un rivolto di terza (e non chiedetemi ne' se esiste ne' che cos'e'!!) :D

Posted by Gummo on 11-02-2003 20:06:

DIFENDIAMO LO STILE DI VITA DEI VENDA!

All times are GMT. The time now is 16:19.
Show all 12 posts from this thread on one page