.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [richiesta] Appello straordinario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26975)

Posted by Duga on 05-09-2006 15:38:

Appello straordinario

Ciao a tutti,
come molti di voi anche a me manca statistica come ultimo esame e siccome per l'appello di settembre non mi sento molto preparato, volevo chiedervi se nn è una brutta idea chiedere ai due docenti del corso se è possibile fare un'appello staordinario prima di dicembre visto che
se non si passa l'appello di settembre la sessione di laurea di dicembre non può essere sfruttata e quindi bisogna aspettare la sessione di febbraio o aprile!!!!!. :(
Qulacuno sà se in passato l'hanno fatto???
Ditemi cosa ne pensate.

Posted by drakend on 06-09-2006 08:29:

Sono nella tua stessa identica situazione e quindi sarei MOLTO FELICE se facessero un appello straordinario a ottobre o novembre... :D
Magari ispirato ai temi fatti nel corso ombra...

PS Anche perché così non pagherei la retta!

Posted by Duga on 06-09-2006 09:07:

La retta può non essere pagata se si riesce a laurearsi entro la sessione di febbraio/Aprile 2007. Cè scritto sul retro del bollettino della prima retta.
Comunque resta il fatto che se non fanno un'appello straordinario ci tocca aspettare fino a febbraio per laurearsi!!!!!(sempre che si passi l'esame a GENNAIO!!!)
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Posted by Kaji on 06-09-2006 09:57:

FIGATA..ragazzi sarebbe veramente la manna dal cielo!
L`anno scorso l`appello di gennaio era posto al termine del corso ombra ma se riusciamo a fargli piazzare un appello a meta ottobre/primi di novembre potrebbero esserci speranze!
Secondo voi come si potrebbe chiederglielo??

Posted by Kaji on 06-09-2006 09:57:

e non rispondetemi "con la voce" :)

Posted by Duga on 06-09-2006 10:48:

Secondo me o lo si chiede tramite una email con tutti i nomi degli studenti che hanno necessità di questo appello oppure
di persona all'esame del 13.

Posted by Kaji on 06-09-2006 12:32:

mmmmmm...per mail non so quanto possa essere utile anche perche` mi sa che non le legge frequentemente!
e poi chi siamo?quanti?
si potrebbe tentare di chiederglielo al ricevimento o dopo l`esame..se lo chiediamo il 13 potrebbe incazzarsi..boh non so!

Posted by sansatana84mi on 07-09-2006 06:11:

ma l'anno scorso non era fallito il tentativo di chiedergli un appello straordinario?...

Posted by Gusher on 07-09-2006 09:19:

Originally posted by sansatana84mi
ma l'anno scorso non era fallito il tentativo di chiedergli un appello straordinario?...

Sì.

Posted by omnibusy on 07-09-2006 10:12:

sono nella stessa condizione quindi contate sul mio appoggio.
se siete d'accordo possiamo chiederglielo prima del compito (abito a molto fuori milano e vengo solo per l'appello).
ho la tesi che preme e un appello a novembre non sarebbe male

Posted by Kaji on 07-09-2006 10:42:

Si portebbe fare un Sondagio per vedere piu o meno quanti siamo per poter andare dal prof con un numero!
Che ne dite?chi ha voglia di farlo??

Posted by karlost on 07-09-2006 11:27:

Appello ad Ottobre

Ciao,
Anch'io mi ritrovo statistica come ultimo esame, per chi viene a far l'esame il 13/09 ci si potrebbe fermare per parlare con il prof.
Buon studio a tutti.

Posted by Duga on 07-09-2006 14:04:

Secondo me è meglio chiederlo alla fine dell'esame.

Posted by leti on 07-09-2006 20:33:

Sì anche a me un appello straordinario farebbe comodo!Mi mancano 3 esami e togliermi questo vorrebbe dire molto!!
:)

Posted by sansatana84mi on 07-09-2006 20:35:

gia!concordo!:)

All times are GMT. The time now is 03:03. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 72 posts from this thread on one page