Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [Verbalizzazione] 18/07/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26627)
Domani_verbalizzazione
io sn stato segato nel secondo modulo(illiustrator),l'ho rifatto e mandato entro il 16 luglio..ORa cosa devo fare?aspettare ke escano i voti del "nuovo"secondo modulo e vedere se andare a verbalizzare?bella li,grazie x l'attenzione
stessa domanda anch'io.
ma soprattutto, se reputano nuovamente insufficiente un modulo "revisionato" che succede???
mi lapidano???
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
eh infattim,cosa succede?poniamo ke nn vada bene ancora..?
Non si capisce un cazzo,dovrebbero essere + precisi!
Cmq se vieni a sapere qlcosa di nuovo,fammi sapere!grazie 1000
Io penso che se non ci reputano sufficiente la revisione, ci toccherà rifare il tutto (nel senso di modulo!) nei prossimi appelli...che spero proprio ci siano! Visto che vorrei recuperare il II modulo!
raga, ma 'ste "fasce orarie" x verbalizzare domani??
bhoooooooooooooooooo........ah già, dimenticavo che fino alle 23:59.99 sarà lunedì 17 luglio......
che corso del cazzo---guarda se devo stare a casa ad aspettare che escano le fasce e i voti per verbalizzare...
sempre peggio sto corso--
dai dai vogliamo sapere qlcoooooooooosa dio santo
siamo trattati come bbestie.
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
quando escono i risultati apriamo una bottiglia si champagne..
ma si veramente.........non me ne frega niente, io domani mi sveglio alle nove, e il treno lo prendo con comodo, proprio come loro la prendono comoda, per mettere fuori voti, e fasce orarie!!!
e che cacchio!!!
assurdo...davvero...fino all'ultimo!
domani ci sarebbe da mandare a cagare molte persone in faccia.....meno male che siamo persone per bene e alla fine ci rimetteremmo noi...
Originally posted by tux83
quando escono i risultati apriamo una bottiglia si champagne..
Msn Messenger:
bellarinco@hotmail.com
All times are GMT. The time now is 09:57. | Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 142 posts from this thread on one page |