.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [21# A.F.C.] Votazioni: Rosso! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26211)

Posted by cato on 22-06-2006 09:01:

Lightbulb [21# A.F.C.] Votazioni: Rosso!

è ora di votare (scusate il ritardo :P )

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by yoruno on 22-06-2006 09:20:

Mmmm :pensa:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 22-06-2006 09:44:

mmmm :look: non mi fanno impazzire :P

Posted by ste.virus on 22-06-2006 10:25:

uhm... :pensa:

Posted by nous on 22-06-2006 12:15:

Mmmmmbof.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by cato on 22-06-2006 13:27:

il prossimo che posta un mugugno va in jail :asd:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Alf on 23-06-2006 13:21:

Mhhhh ... :pensa:

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by MamboJambo#24 on 25-06-2006 10:45:

sbaglio o questo concorso non ha entusiasmato piu di tanto??
nessun commento (a parte muggiti!)...tutti assenti...vabhe che ormai fa caldo e si pensa alle vacanze...pero'....eheheh!!!

bhe cmq a me non sembran poi cosi male le foto, anzi... come sempre sono in mostra delle belle opere!!

:cool:

Posted by Dodo on 25-06-2006 12:05:

a me piace Lo sguardo di Syon , solo io l'ho votata? :D

Albert Einstein

Posted by Alf on 25-06-2006 12:22:

Originally posted by MamboJambo#24
sbaglio o questo concorso non ha entusiasmato piu di tanto??
nessun commento (a parte muggiti!)...tutti assenti...vabhe che ormai fa caldo e si pensa alle vacanze...pero'....eheheh!!!

bhe cmq a me non sembran poi cosi male le foto, anzi... come sempre sono in mostra delle belle opere!!

:cool:

Boh nessuna mi convince molto ... tutto qui.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by yoruno on 26-06-2006 08:22:

Mmm, diciamo che non mi ha entusiasmato molto l'interpretazione del tema... comunque commentiamo un po'... :asd:

Insulti al solito in PM ;)

Lo sguardo di Syon

Bella foto, niente da dire, ma quanto ad interpretazione del tema... IMHO è una foto con lo sfondo rosso... quanto a tecnica invece nulla da eccepire :)

The Red Wall

L'idea è bella, era forse meglio scurire di più la persona in modo che non si vedesse lo zaino. Però non so... non mi convince del tutto... :look:

Stilla di vita

Minimalista ma bella, mi piace decisamente il "sacrificio" del fotografo e l'idea è bella :)

Rosa, Rosae

Rossa, rossissima, niente da dire, però mi sembra una foto "senz'anima"... E' un fiore rosso, non c'è molta interpretazione. :)

Red eye

Il lavoro di post produzione in photoshop rende bene l'idea, ma non mi piace molto il taglio della foto, troppo centrata per i miei gusti :)

Red Hot Chili Peppers

A parte la gestione della profondità di campo è una normale foto di un po' di peperoncini... non una grande interpretazione IMHO :)

Mixing and smoking

Una foto rossa, più che un'interpretazione del rosso, fin troppo confusa e colorata. Peccato perchè l'idea era proprio buona :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Gracie on 26-06-2006 09:49:

A me per esempio Red Eye non dice niente...
Ma probabilmente, visto che l'hanno votata in tanti, sono io a non cogliere l'essenza della foto in sè :alsono:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by bobighorus on 26-06-2006 14:39:

Talking

Originally posted by Gracie
A me per esempio Red Eye non dice niente...
Ma probabilmente, visto che l'hanno votata in tanti, sono io a non cogliere l'essenza della foto in sè :alsono:

Cara Grecie...non hai letto la descrizione della foto?forse continuerà a non piacerti ma almeno saprai cosa vuole rappresentare!:)

Posted by cato on 26-06-2006 15:06:

premesso che sto iniziando a preoccuparmi per la qualità delle immagini, il che mi porterebbe a ipotizzare un concorso a cadenza mensile (tre settimane per tovare la foto):

imho nessuna foto ha centrato il tema...

Lo sguardo di Syon

nulla da dire.

The Red Wall

nulla da dire.

Stilla di vita

sembra un idea tirata fuori all'ultimo momento.

Rosa, Rosae

rosa rossa, classico, interessante l'effetto flou-vellutato

Red eye

ci voleva un taglio piu' stretto imho troppa immagine intorno al soggetto

Red Hot Chili Peppers

stesso discorso di stilla di vita

Mixing and smoking

non mi piace la sfuocatura

code:

Posted by McLeod on 27-06-2006 13:05:

ardua scelta...
in sincerità nessuna mi piace.... ok che il tema era "rosso" ma mi sembrano davvero troppo monocorde....
ci penserò su un attimo....

All times are GMT. The time now is 23:12. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 71 posts from this thread on one page