.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- [esame orale] dell'8 giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26051)


Posted by IuZ on 13-06-2006 13:23:

[esame orale] dell'8 giugno

Qualcuno di voi ha fatto l'orale da non frequentanti o da frequentanti il giorno 8 (quando c'era la consegna dei progetti)?
Mi sapreste dire cosa chiedeva?
ciao e grazie.

__________________
Links a risorse (How-To, libri, manuali, siti) su Linux? -> Qui! ( .dsy:it. LUG ) <-
Scouting Site: -> no6.org <-
Prima di postare, fate una SEARCH ... Link in alto a destra, non è difficile! :P
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.


Posted by Terrytop on 20-06-2006 12:59:

io ero uno (dei pochi) che ha dato l'esame da frequentante l'8 : due domande, una sull'harvesting, l'altra sul concetto di innovazione e su quello che diceva drucker in merito
da quello che ho visto il prof preferisce un approccio piu' analitico diciamo e meno discorsivo
in bocca al lupo ;)

__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire


Posted by IuZ on 20-06-2006 13:29:

Originally posted by Terrytop
io ero uno (dei pochi) che ha dato l'esame da frequentante l'8 : due domande, una sull'harvesting, l'altra sul concetto di innovazione e su quello che diceva drucker in merito
da quello che ho visto il prof preferisce un approccio piu' analitico diciamo e meno discorsivo
in bocca al lupo ;)

In che senso analitico? Più rigoroso e formale rispetto a qualcosa di "detto con le tue parole"?
Con i voti è largo? Ti ha tenuto tanto?
Non è che per caso hai sentito cosa ha chiesto anche ad altri?
grazie mille in ogni caso.
:ciao:

__________________
Links a risorse (How-To, libri, manuali, siti) su Linux? -> Qui! ( .dsy:it. LUG ) <-
Scouting Site: -> no6.org <-
Prima di postare, fate una SEARCH ... Link in alto a destra, non è difficile! :P
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.


Posted by Terrytop on 20-06-2006 14:19:

Originally posted by IuZ
In che senso analitico? Più rigoroso e formale rispetto a qualcosa di "detto con le tue parole"?
Con i voti è largo? Ti ha tenuto tanto?
Non è che per caso hai sentito cosa ha chiesto anche ad altri?
grazie mille in ogni caso.
:ciao:


beh ha detto preferisce un approccio alla materia piu' scientifico che discorsivo ... nel senso, per quanto riguarda drucker io ho impostato un discorso generico (anche perche' non e' che avessi studiato moltissimo, lo ammetto) mentre il prof voleva sentirsi dire i 7 fattori che possono sviluppare innovazione

per i voti dai un'occhiata ai risultati finali per farti un'idea (li trovi qui ), anche perche' a fare l'orale eravam in 2-3 mi pare
durata dell'orale boh, 10-15 minuti direi

__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire


Posted by IuZ on 20-06-2006 14:40:

Originally posted by Terrytop
beh ha detto preferisce un approccio alla materia piu' scientifico che discorsivo ... nel senso, per quanto riguarda drucker io ho impostato un discorso generico (anche perche' non e' che avessi studiato moltissimo, lo ammetto) mentre il prof voleva sentirsi dire i 7 fattori che possono sviluppare innovazione

per i voti dai un'occhiata ai risultati finali per farti un'idea (li trovi qui ), anche perche' a fare l'orale eravam in 2-3 mi pare
durata dell'orale boh, 10-15 minuti direi


Ok, grazie mille :)
:ciao:

__________________
Links a risorse (How-To, libri, manuali, siti) su Linux? -> Qui! ( .dsy:it. LUG ) <-
Scouting Site: -> no6.org <-
Prima di postare, fate una SEARCH ... Link in alto a destra, non è difficile! :P
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.


All times are GMT. The time now is 00:49.
Show all 5 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.