.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Risultati Haus terzo compitino e medie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2595)

Posted by Dodo on 04-02-2003 09:46:

Risultati Haus terzo compitino e medie

Sono in linea Haus

Buona Fortuna

Albert Einstein

Posted by GinoPilotino on 04-02-2003 10:31:

27 di media :clap:

Posted by psike on 04-02-2003 10:38:

Io 19... vai!!!

Ma scusate quando si va a registrare?

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by GinoPilotino on 04-02-2003 10:59:

sinceramente non so quando si può verbalizzare

Posted by Dodo on 04-02-2003 11:09:

beh penso che haus metterà annuncio sul sito...

mi è stato cannato un punto laboratorio :evil:

ma sinceramente me ne frega ben poco basta che l'ho passato e poi neanche malaccio

20 :D

Albert Einstein

Posted by ahlek on 04-02-2003 11:10:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeee
21!!!!!!

grande festa stasera..................

+che altro nn vedo l'ora di verbalizzare ..mah dove si va??

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by Dodo on 04-02-2003 11:15:

mi chiedevo cosa è quel bonus documentazione? per caso chi ha mandato gli appunti delle lezioni?

penso proprio di si...

Albert Einstein

Posted by bluevelvet on 04-02-2003 11:45:

io 21.

secondo me, a parte il voto, è stato un pessimo corso...

Posted by Dodo on 04-02-2003 13:18:

Registrazione voto

La registrazione del voto è possibile presentandosi ogni martedì in orario di ricevimento (11:00/12:00) nell'ufficio di Haus

Albert Einstein

Posted by Bodhy on 04-02-2003 13:22:

Scusate, ma...

..che fine hanno fatto i 3 punti "entro media" dei compiti svolti?!? Se non sbaglio aveva detto che per ogni compiti svolto, aggiungeva 1 punto. Quindi svolgendo tutti i tre compiti, sarebbe stato 1 punto in più nel giudizio finale.

..e poi vorrei dire qualcosa sul laboratorio: dal momento che i 4 gruppi non erano per niente omogenei (senza considerare il fatto che in laboratorio era possibile andare senza fare nulla...), che senso ha avuto dare, ad esempio 3 punti di laboratorio (senza nulla togliere a chi realmente ha partecipato alle esercitazioni di lab.) senza fare un prova, un progetto, nulla di nulla? Con che criterio?
Ho dato uno sguardo ai voti: ragazzi, chi ha avuto la media del 15, si è trovato 18 (DICIOTTO!!!) o più (...)!!

Non vorrei fare questa polemica, però mi sembra doveroso dire le cose come stanno... o almeno come la penso..

Ciao a tutti
-B- :)

Posted by Dodo on 04-02-2003 13:33:

i bonus sono stati dati per invogliare la presenza al laboratorio agli studenti dato che NON E' OBBLIGATORIA. TUTTO QUI! Non sono dati perchè magari sa programmare uno o l'altro.

I bonus compitini non aveva detto che li avrebbe dati.. ma noi studenti vedendo che l'anno scorso li aveva dati abbiamo pensato che li avrebbe dati.. ma dato che quest'anno il corso ha lasciato a desiderare... dobbiamo dire grazie se ci ha dato i punti Laboratorio...

Albert Einstein

Posted by Tony on 04-02-2003 14:12:

Io ho frequentato il laboratorio (mi ha fruttato un punto).
Obbietivamente...... che senso ha invogliare la frequenza del laboratorio con i punti???
La cosa ha senso solo se si ottiene un risultato da questa frequenza quantificabile con una verifica!!!
Le volte che sono andato in lab a parte la difficoltà a potermi sedere davanti ad un PC ho constatato che almeno la metà delle persone presenti erano su internet e/o giocavano.
Mi sembra giusto permettere anche a chi non frequenta di ottenere quei punti, vedi prove integrative....
Sono d'accordo con Body quando si lamenta di chi con un 15 di media compitini è riuscito a prendere 18!!!!! praticamente chi non ha capito quasi un ca22o di informatica ha passato l'esame!!! sarà perchè è diventato bravo in Tetris in laboratorio???

Posted by morf on 04-02-2003 14:12:

Originally posted by psike
Io 19... vai!!!

grande :D !! io festeggio te :)

" ... fear is how I fall ... "

Posted by neo on 04-02-2003 14:16:

I 3 punti di documentazione me li ha dati per gli appunti... Ma me l'aveva detto... Anche se non pensavo me ne desse 3... Pensavo che al massimo mi avrebbe arrotondato la media... Cmq non miu dispiacciono!!
Per quello che dice Bodhy... Beh, i punti dei compitini non erano sicuri quest'anno... Alcuni dicevano che ci sarebbero stati, ma il prof. non ne ha mai parlato di quelli...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by neo on 04-02-2003 14:17:

Ah, dimenticavo, per la regisrazione effettivamente non c'è un giorno preciso... si deve andare nel suo ufficio... (così se uno è interessato può vedere anche i compitini)...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

All times are GMT. The time now is 23:30. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page