.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=193)
-- Date appelli 2005/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25874)


Posted by marlen on 01-06-2006 11:34:

Date appelli 2005/06

Ciao a tutti,

sapete se il prof. Taglietti deciderà di volta in volta (mese per mese) le date degli appelli come ha fatto lo scorso A.A.?

Perche' non sono riuscita a frequentare sempre e non lo so.

A proposito chi ha seguito l'ultimo incontro con AddConsulting, puo' dirmi se era intessante e rispondermi in privato.

A me interesserebbe imparare bene a indicizzare sui motori di ricerca, le società serie che lo fanno (penso a pagamento).
Fare un'eventuale stage per imparare le varie teniche, strumenti di indicizzazione e avere amici che lavorano in questi motori o società.
Insomma capire come si muove il mercato dei motori ed altro.
Fare un buon prodotto web che poi non lo vede nessuno non ha senso, ed ormai i clienti pretendono una ottima visibilità.
Sento molte campane e le strategie migliori quali sono, sicuramente Google, il pay to clic attraverso il banner.
Avete parlato quali sono i motori regionali che funzionamo meglio, mi dicono bene in Lombardia ma in Italia.
Grazie marlen


All times are GMT. The time now is 20:11.
Show all 1 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.