.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=31)
-- [Ornaghi] [2° Compitino] Raccolta domande (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25832)

Posted by overflowonline on 29-05-2006 18:35:

[2° Compitino] Raccolta domande

Ciao raga come è stato fatto per il primo compitino sarebbe interessante postare qui possibili domande,argomenti salienti e possibili esercizi per il socondo compitino. Grazie a tutti ciaoo

ps:magari anche gli argomenti importanti da studiare e le corrispondenze con i capitoli del libro se in alcuni punti le slide sono poco chiare.

Posted by overflowonline on 13-06-2006 15:54:

Qualcuno può gentilemnte spiegare gli esercizi dell'ultima slide??In particolare non ho capito:

- Main testing con copertura archi per mcd
- Main di tesing per scatola nera per simplify

Grazie a tutti ciao ciao

Posted by ponte on 13-06-2006 16:17:

CIAO !SINCERAMENTE NEANCHE IO HO CAPITO MOLTO ...
NESSUNO SA SPIEGARMI BENE O A GRANDI LINEE LE TIPOLOGIE DI ESERCIZI ED EVENTUALMENTE COME RISOLVERLI!!!!
GRAZIE!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted by lorybu on 14-06-2006 09:11:

Per quanto riguarda il compitino il prof. ha confermato che sarà come il primo!!
però bisogna dire che stavolta la parte di teoria è nettamente inferiore.
Ha detto che a breve pubblicherà le soluzioni dettagliate degli esercizi svolti in classe per la preparazione!
Ha detto che sulla rete di dovrebbero trovare soluzioni degli anni precedenti! :alsono:

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

Posted by overflowonline on 14-06-2006 09:41:

Cioè nel senso che secondo te c'è meno roba da studiare di teoria?? vabbè dai aspetto fiducioso l'uscita delle slide con le soluzioni... beh dai almeno per gli esercizi possiamo portarci tutti gli appunti.. ma qualcuno è riuscito a risolverne bene qualcuno??

Raga ho appena visto le soluizioni,ok per il diagramma di stato,per collaborazione e sequenza ci devo lavorare sopra ma credo di arrivarci da solo, per quanta riguarda scatola nera e trasperente buio totale!!! help me !!!! aiutooo!!!!

Posted by Polo on 16-06-2006 09:19:

Il prof ha specificato se anche per questo secondo compitino possiamo utilizzare i nostri appunti le slide e altro per svolgere la parte di esercizi???

Posted by ponte on 19-06-2006 15:25:

ciao aiutooo
mi sapete classificare/suddividere i vari tipi di patterns grasp(valutativi - di disegno - basilari)
grazieeeee

Posted by Andrej on 19-06-2006 18:10:

Ciao a tutti;

nelle soluzioni pubblicate per gli esercizi del secondo compitino per voi
quella sul test a scatola trasparente è corretta?
Io penso che numeratore e den. siano invertiti!
Voi che dite? Grazie

Posted by stereolab on 20-06-2006 10:42:

Ciao,

ho dato una occhiata superficiale all'esercizio scatola trasparente e anche a me sembra ci sia una inversione.

Ma avete visto la soluzione dell'esercizio a scatola nera?!?!?!

Se mi capita una cosa così faccio prima a spararmi...

Posted by danire83 on 21-06-2006 15:58:

Originally posted by stereolab
Ciao,

ho dato una occhiata superficiale all'esercizio scatola trasparente e anche a me sembra ci sia una inversione.

Ma avete visto la soluzione dell'esercizio a scatola nera?!?!?!

Se mi capita una cosa così faccio prima a spararmi...

se capita uno così siamo in molti a spararci.. xò non è giusto non l'ha manco fatto un es. così in classe

Posted by lorybu on 26-06-2006 13:06:

Per quelli che verranno,
le mie domande:
1)Qualità del test empirico
2)Quando si ha conflitto in una rete di Petri
3)Domanda su pattern GRASP
4)In che fase si fanno i test di "no-regression"
5)Cosa si tira fuori dall'analisi concettuale?

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

Posted by maynard80 on 26-06-2006 19:49:

io avevo
Per quelli che verranno,
le mie domande:
1)differenze tra debuging e testing
2)Quando si ha conflitto in una rete di Petri
3)disegnare lo schema di classi del pattern command
4)In che fase si fanno i test di "no-regression"
5)in cosa consiste la dipendenza di un pattern a da un pattern b

tranne la quarta erano semplici

Posted by yoruno on 04-07-2006 18:12:

Allego la soluzione degli esercizi del secondo compitino :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 07:02.
Show all 13 posts from this thread on one page