.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [banca] Conti di Deposito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25268)

Posted by cato on 19-04-2006 11:33:

[banca] Conti di Deposito

Conto arancio o Conto Santander Consumer ?

mi serve uno di quei conti d'appoggio al conto corrente a 0 spese... quale dei due consigliate?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 19-04-2006 11:40:

leggendo qua e la il Conto Santander dovrebbe essere un pelino meglio (interessi trimestrali al posto che annuali)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Renaulto on 19-04-2006 11:58:

Ottimo

Posted by ripe on 19-04-2006 12:01:

Ma a cosa servono?

Posted by recoil on 19-04-2006 12:11:

vai sul santader
non so che condizioni ha ora, ma quando lo abbiamo aperto noi c'era la promozione 6x6 ovvero 6% per 6 mesi, meglio del conto arancio

Posted by Sergione83 on 19-04-2006 12:26:

mi sembrano molto simili.
Cmq io ho conto arancio e mi trovo molto bene, ma anche questo Conto Santander Consumer (di cui non avevo mai sentito parlare prima d'ora) mi sembra un'ottima soluzione.
In più di C/arancio ha la carta, 0,15 % di interesse in più e (anche se questo lo dico x' l'ho letto su questo 3d e non sul sito) l'accredito trimestrale degli interessi anziché annuale...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Sergione83 on 19-04-2006 12:27:

Originally posted by ripe
Ma a cosa servono?
ad avere un interesse del 2,60-2,75 % senza spese anziché lasciarli in banca dove ti danno lo 0,0000001%

Posted by DeepBlue on 19-04-2006 13:09:

Ben conscio che le fregature le tirano in primis le banche, dove sta la fregatura in questi conti?

Posted by recoil on 19-04-2006 13:29:

Originally posted by DeepBlue
Ben conscio che le fregature le tirano in primis le banche, dove sta la fregatura in questi conti?

nessuna fregatura, è un modo come un altro di farsi nuovi clienti

iniziano con il conto arancio, poi si arriva al dividendo arancio (lanciato da poco) e in futuro chissà quanti altri prodotti. ormai sei cliente, hai fiutato la convenienza e li sottoscrivi volentieri

Posted by Sergione83 on 19-04-2006 13:50:

nessuna fregatura perché non si paga niente.
si fanno i soldi con i mutui e il dividendo arancio, prodotti a pagamento.

Posted by cato on 19-04-2006 14:09:

Originally posted by ripe
Ma a cosa servono?

io li useri giusto per pagrami i costi del conto corrente :P

se uno non vuole stare ad aprirsi un conto titoli per comperare obbligazioni o titoli di stato, è un modo per tenesi i soldi senza farseli magiare delle spese....sono l'equivalente dei vecchi libretti.

hanno costo zero perche non ci puoi fare praticamente nulla se non depositarci i soldi.

vedila cosi:

conto corrente: bancomat/carta di credito/fast pay/pagamenti e bonifici/accredito dello stipendio/assegni/domiciliazione bollette

conto di deposito: capitale per gli interessi per coprire i costi del cc e (se presente) del deposito titoli.

bot/cct/obbligazioni/fondi/azioni: investimenti per avere una rendita.

code:

Posted by Alf on 19-04-2006 16:21:

Io invece ho fatto direttamente iwbank e mi sono perso per poco l'offerta del 6x6 di Santander ... :(

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 19-04-2006 16:32:

ma iwbank non è un conto corrente normale?

code:

Posted by Alf on 19-04-2006 17:02:

Originally posted by cato
ma iwbank non è un conto corrente normale?

Si' intendevo dire che sono passato direttamente a un conto corrente senza spese invece di averne uno con spese e recuperarle con gli interessi in piu'...

Mhh ho visto che contoarancio da 3.5 fino a fine maggio ...
Santander invece ?

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 19-04-2006 17:12:

bhe stiamo parlando di 0,58% contro 0,45%

mi attira molto lo Santander per la carta e gli interessi trimestrali invece che annuali.

code:

All times are GMT. The time now is 00:02. Pages (2): [1] 2 »
Show all 17 posts from this thread on one page