.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=293)
-- [consigli] Esame 17.02 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24117)

Posted by luna on 13-02-2006 16:35:

[consigli] Esame 17.02

Ciao a tutti!!!
Penso di tentare l'esame di venerdi' :D chi l'ha gia' fatto tramite compitini o negli anni scorsi puo' dirmi su per giu' che tipo di domande ci sono?bisogna ragionarci molto?o sono piu' puntate sulla "memoria" e sulla teoria?:)

Grazie mille!e spero in una vostra risposta :please:

Posted by shiffola on 13-02-2006 21:45:

[scusa mi sono accorta che non parli dell'esame di sistemi che pensavo io e cancellato..]

Posted by Orion on 14-02-2006 01:08:

Qualcuno vorrebbe anche parlarmi della modalità di esame e dei trabocchetti da evitare? Mi accodo alla domanda di Luna - non posso frequentare e non vorrei trovarmi davanti un esame al computer, anche se di sicuro non lo proverò questo venerdì.

Posted by nous on 17-02-2006 11:00:

Appena finito l'esame, il mio consiglio è di accendere un cero a qualche santo la sera prima.
L'esame secondo me condensa troppo le cose richieste : ridurre uno o più capitoli su un'argomento in 4 domande V o F mi sembra un tantino azzardato (nel senso che magari non ti sovviene una cosa, e hai fallito il 25% del modulo). L'esercizio sulle petri net tutto sommato era quello più chiaro come richiesta, come risultato si incrocino i diti.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by IuZ on 17-02-2006 13:42:

Chi ha fatto l'esame mi potrebbe dire se si discostava tanto dai compitini?
grazie.

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by ripe on 18-02-2006 10:39:

Originally posted by nous
Appena finito l'esame, il mio consiglio è di accendere un cero a qualche santo la sera prima.
L'esame secondo me condensa troppo le cose richieste : ridurre uno o più capitoli su un'argomento in 4 domande V o F mi sembra un tantino azzardato (nel senso che magari non ti sovviene una cosa, e hai fallito il 25% del modulo). L'esercizio sulle petri net tutto sommato era quello più chiaro come richiesta, come risultato si incrocino i diti.

Guarda, non farmi parlare........................................

All times are GMT. The time now is 05:44.
Show all 6 posts from this thread on one page