.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GamerZ][LuogoPerGiocare] Cosa ne pensate? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24008)

Posted by Teju on 07-02-2006 22:32:

[LuogoPerGiocare] Cosa ne pensate?

Ciao gente,
sto pensando di aprire un posto per lezioni di informatica, ma pensavo anche di allargare la cosa... ovvero nei weekend pomeriggio o nelle sere di organizzare momenti "a tema" su giochi on-line...

Secondo voi potrebbe tirare come idea??
Cosa dovrebbe avere un posto del genere per andare?? :D

Accetto consigli di qualunque tipo, thanks!

Posted by TankJr. on 08-02-2006 09:08:

tipo ludoteca?
IMHO sarebbe 1figata!
coi miei amici ci troviam spesso x dei lanparty.. ogni volta è 1sbattimento tra PC, cavi , connessioni, e sopratutto trovare chi ha 1locale disponibile

beh, servirebbero sicuramente dei PC ben equipaggiati e dotati dei + diffusi giochi MP

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by Teju on 08-02-2006 09:18:

Originally posted by TankJr.
tipo ludoteca?
IMHO sarebbe 1figata!
coi miei amici ci troviam spesso x dei lanparty.. ogni volta è 1sbattimento tra PC, cavi , connessioni, e sopratutto trovare chi ha 1locale disponibile

beh, servirebbero sicuramente dei PC ben equipaggiati e dotati dei + diffusi giochi MP

Sì, tipo ludoteca! :-D
...i pc sarebbero già pronti e "abili" in quanto i corsi sarebbero anche di AutoCad e grafica, dunque con schede video e ram a volontà...
Circa i giochi: io non me ne intendo troppo, quali sono quelli più "in vista" ora come ora per un lanparty??

Posted by TankJr. on 08-02-2006 09:43:

beh, ovviamente FPS a profusione!
e qualche strategico...
guarda ad es. su NGI
http://gaming.ngi.it/

elenco giochi supportati:
http://gaming.ngi.it/popupgames.php

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by papousek on 08-02-2006 17:22:

se cè una lan di mezzo....nn posso fare altro che inchinarmi e chiederti dove sia...

io faccio parte di un clan di Rainbow Six...e stiamo disperatamente cercando un lan per trovarci.....

chiedo maggiori info e a presto..ciauuz

Posted by Teju on 08-02-2006 23:35:

Ciao, tra sabato e lunedì andrò a vedere 4 posti in zona, poi a seconda dei costi e della disposizione vedrò di scegliere...

Comunque sono tra Cassina de' Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola o Pioltello...

L'idea è comunque di aprire intorno a maggio se il posto è pronto!

Posted by papousek on 09-02-2006 13:14:

ok..fammi sapere...cosi avviso gli altri....

grazie mille....

Posted by Teju on 10-02-2006 05:49:

Ora la domanda più logica di conseguenza: quanto sareste disposti a pagare a testa, e in quanti in media ci si trova a fare ste robe??
Altra cosa: se vicino avessimo un bar, sareste disposti anche ad un servizio tipo panini, bibite, aperitivo...?? ;)

...beh, sapete, in sti giorni sto calcolando spese e ingressi e mi piacerebbe capire bene!! :D ...poi ovvio, magari a voi qualche sconto ci scapperebbe!! eheh! :P

Posted by Teju on 10-02-2006 05:50:

Ah, e di conseguenza: quanto tempo durano di solito ste cose??

Posted by papousek on 10-02-2006 09:16:

allora....

noi siamo in totale una decina..e a volte anche di piu.....ti dico..noi andavamo al lan del multisala di cerro maggiore dalle 18 alle 24 ogni domenica....e pagavamo tipo 1,50 l ora....per cui basta fare dei conti....

dentro sto lan c era anche un bar molto bello per cui panini e bibite a go go....per la spesa siamo su questi range....

fammi sapere se ha novita....

ciauuuz

Posted by Teju on 10-02-2006 09:32:

Originally posted by papousek
e pagavamo tipo 1,50 l ora

A testa o l'intera sala??

Originally posted by papousek
dentro sto lan c era anche un bar molto bello per cui panini e bibite a go go....

Compresi? Immagino di no, vero?

Comunque sto puntando appunto posti senza troppe case vicini, ma facilmente raggiungibili e con bar in zona! :D

Posted by papousek on 10-02-2006 14:34:

si...a testa...no chiaramente il mangiare e bere era da parte...

pero noi essendo clienti abituali..avevamo la tessera che ci dava un piccolo sconticino :D

ciauuuz

Posted by Napolux on 10-03-2006 10:57:

doppia lan, wired e wireless per chi gioca con portatili prestanti. Ovviamente possibilità di sbocco su internet

Un bel bar ed è fatta. :D

Posted by papousek on 10-03-2006 19:41:

nessuna news sulla lan?

Posted by dodo77 on 03-04-2006 16:36:

interessante sta cosa :) eheh

io verrei col mio portatilozzo quindi ho bisogno di una sola presa ed un attacco lan eventualmente ho la wire :P

All times are GMT. The time now is 06:53. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page