Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Corsi TICO da videoregistrare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23985)
Corsi TICO da videoregistrare
Ciao,
credo che il corso di Complementi di Analisi sia il + difficile da preparare senza frequentare e quindi proporrei di videoregistrare le videolezioni del prossimo anno accademico (2006/2007).
Qualcuno sa se i rappresentanti degli studenti possono occuparsi di questo oppure devo rivolgermi a qualcun altro?
Grazie
Ciao
la segnalazione è colta.. terremo presente della cosa...
per l'anno prossimo.
Originally posted by luna
mi associo all'appello!
Off-Topic:
io invece vorrei passarlo l'appello!!!
Per il secondo semestre che partirà a Marzo è possibile videoregistrare le lezioni di "Progetto di business nella moderna economia" dato che è un corso che vale sia come recupero del debito formativo e sia come corso opzionale di economia ?
In ogni caso quali sono le videolezioni in programma per il secondo semestre della laurea TICO?
Grazie
Originally posted by srs
In ogni caso quali sono le videolezioni in programma per il secondo semestre della laurea TICO?
Grazie
Originally posted by giulio
Il secondo semestre saranno registrate "Architetture degli Elaboratori e delle reti" (D'Antona) e "Istituzioni di matematica" (Massa).
Entrambi di informatica triennale.
Originally posted by Juventina
Una domanda per Giulio: tu sai come mai è stato levato il sistema di masterizzazione CD in biblioteca? Così non si vanno a penalizzare le persone che non possiedono una connessione ad internet?
Originally posted by giulio
Comunque, non appena sara' online il nuovo server (gia' approvato dal CCD, l'ordine e' in presidenza di facolta' per l'approvazione) ci sara' anche la possibilita' di scaricare le lezioni.
In questo modo chiunque puo' venire in SILab e scaricarsi le lezioni sulla chiavetta USB e guardarsele a casa.
Invece l'idea di acquistare una seconda macchina per videoregistrare che ti pare?
Originally posted by srs
Per il secondo semestre che partirà a Marzo è possibile videoregistrare le lezioni di "Progetto di business nella moderna economia"
in effetti la registrazione di complementi d'analisi non è una cattiva idea.
I corsi Istituzioni di Matematica e Architettura degli Elaboratori e delle reti , che saranno registrati questo secondo semestre , saranno online al termine del semestre o saranno messi online subito dopo la registrazione (per esempio ogni settimana vengono inseriti quelli della settimana precedente)
speriamo la seconda!!
guarda io questo semestre ho seguito le videolezioni di Logica per le applicazioni e se la lezione era la mattina,gia' il pomeriggio erano online le videolezioni
All times are GMT. The time now is 09:22. | Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 102 posts from this thread on one page |