Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] MyLanguage - Esecuzione file .java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23955)
ESECUZIONE PROGRAMMA.java
Ragazzi....Ho una domanda semplice da farvi....
Quando voi eseguite il programma....cosa vi esce scritto a video????
una roba del tipo....:
DECLARE s;
DECLARE arg1;
arg1 = 1; -----> dove 1 sta per il valore inserito da tastiera
IF (variabile != 0)
PRINT "Primo argomento invalido";
ELSE
....
A me arriva fino qua il programma perchè ho diversi casini con la classe Sequenza... Quindi??? E' uguale al vostro?? Ho ho interpretato male e quindi sbagliato tutto????
IN FIN DEI CONTI STO PROGRAMMA SIMULA UN VERO PROGRAMMA...CIOE' SIMULA L'ESECUZIONE DI UN PROGRAMMA ESPRIMENDOLO SOTTO FORMA DI LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE!!! EXACTLY???
Originally posted by Crashman
Sì, mostra a video + o - quello
Cerca di correggere qualche errore però
Altri errori...???
NON SI PUO' AVERE UN ESEMPIO DI ESECUIZIONE PIU' O MENO GIUSTA DEL PROGRAMMA???? ...TANTO X CONFRONTARE UN PO' COSA ESCE....
Avete idea di come mai a me si blocca l'esecuzione costringendomi a chiudere il DOS e riaprirlo....?
loop?
Si esatto, cmq ho risolto. Grazie lo stesso!
io nn riesco a fare un cazzo...
facciamo gruppo?
ragazzi....anche a me viene questo output.....ma gli spazi risultano sballati...come si fa?
Skusate, ma è normale che venga identato così il programma?? Dove i puntini stanno per quanti spazi mi lascia!
C:\progetto\build\class> java Programma 10 5
DECLARE s;
DECLARE arg1;
arg1 = 10
IF (arg1<=0)
..PRINT "Primo argomento invalido";
ELSE
..DECLARE arg2;
arg2 = 5
IF (arg2<=0)
..PRINT "Secondo argomento invalido";
ELSE
..WHILE (arg1!=0)
..arg1 -= 1;
s += 1 ;
WHILE (arg2!=0)
..arg2 -= 1;
s += 1;
PRINT s;
for(int j=0;j<elenco.length;j++)
elenco[j].esegui();
...il valore contenuto nella variabile il cui nome è contenuto invariabile con il contenuto di valore
Sono giorni che bestemmio, tiro calci al tower e picchio il gatto... veramente.. nn ne posso +..
sto per gettare la spugna...
Qualcuno sa come si fa ad indentare le stringhe?
QUOTE]Originally posted by spenk.85
questa è l'output del prog:
[/QUOTE]code:
[alessio@Linux classes]$ java Programma 10 5 DECLARE s; DECLARE arg1; arg1 = 10; IF (arg1<=0) PRINT "Primo argomento invalido"; ELSE DECLARE arg2; arg2 = 5; IF (arg2<=0) PRINT "Secondo argomento invalido"; ELSE WHILE (arg1!=0) arg1 -= 1; s += 1; WHILE (arg2!=0) arg2 -= 1; s += 1; PRINT s; 15 (naturalemnte questo cambia a secondo dei dati inseriti)
Originally posted by Reaper
io nn riesco a fare un cazzo...
facciamo gruppo?
Originally posted by ARIEL
Secondo me c'è un errore l'arg2=5; essendo dentro al ciclo andrebbe allineato sotto declare arg2; il problema è che allineando quello si sposta l'arg1=10; che sta all'inizio.....
All times are GMT. The time now is 12:16. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 76 posts from this thread on one page |