.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig] Esame Laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23584)


Posted by pinauz on 16-01-2006 21:56:

Esame Laboratorio

scusate cercavo delucidazioni per quanto riguarda l'esame, quelo che ho capito è questo:
Si fa la parte di teoria a crocette e poi la parte di laboratorio (lo stesso giorno); tale parte di laboratorio consiste in u'applicazione client-server in java.
Confermate tutto?


Posted by Mattex185 on 20-01-2006 17:29:

la parte di laboratorio volendo la puoi fare anche in un altro appello e credo che consista nel creare un client che funzioni con un server dato o un esercizio simile


Posted by pinauz on 20-01-2006 18:22:

oooooooooooooooooooooooooooooooook!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
thanks


Posted by vigamagik on 29-01-2006 08:34:

Exclamation L'esame di aboratorio

ATTENZIONE
l'esame di laboratorio consiste in una parte di programmazione in java e in una serie di domande , anch'esse a crocette.

La parte di programmazione è valida come passato/bocciato, il prof più che il codice valuterà l'interazione con il suo server.

Le domande sono, a detta del prof, tipo:
eseguendo il comando new ServerSocket() ...
- si spegne il computer
- si formata il disco
- si crea una socket lato server
- si disattiva internet

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]


Posted by pinauz on 29-01-2006 13:04:

Re: L'esame di aboratorio

Originally posted by vigamagik
ATTENZIONE
l'esame di laboratorio consiste in una parte di programmazione in java e in una serie di domande , anch'esse a crocette.

La parte di programmazione è valida come passato/bocciato, il prof più che il codice valuterà l'interazione con il suo server.

Le domande sono, a detta del prof, tipo:
eseguendo il comando new ServerSocket() ...
- si spegne il computer
- si formata il disco
- si crea una socket lato server
- si disattiva internet


ma la parte di programmazione viene considerata solo se compilabile?


Posted by vigamagik on 29-01-2006 17:07:

se ho capito la domanda

deve compilare, eseguire e interagire, in maniera coerente, con il server del prof.

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]


Posted by pinauz on 30-01-2006 02:09:

quindi se ho sbagliato anche una minima cosa ad esempio un carattere minuscolo invece che maiuscolo il mio progetto non sarà preso neanche in considerazione?


Posted by vigamagik on 30-01-2006 08:32:

Il prof fa partire il suo server sul suo computer, tu sul tuo fai una serie di tentativi finché non riesci ad avere un'interazione.

Il prof. guardando il suo schermo attende che il tuo pc mandi un output corretto, ad esempio il tuo nome. :pc:

Quando il prof sul suo schermo vede, ad esempio,

code:
Salve sono Pianuz


sa che Pianuz è riuscito a fare la parte di programmazione.

Visto che sei tu che compili, se il compilatore ti dice che sbagli ti dice anche dove il codice non va bene e puoi correggere l'errore. :pccrash:

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]


Posted by kaste81 on 30-01-2006 12:52:

Si ho capito....ma in realtà anche per l'affanno che un esame ti dà, in questo modo per una sciocchezza potresti non riuscire ad interagire col suo server, quest'esame è sempre peggio....blow:?:sad:

__________________
"Anche stanotte le nostre chitarre morderanno e a chi sta per fare rock io rendo onore............"
"And be a simple kind of man.
Be something you love and understand"
LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!


Posted by pinauz on 30-01-2006 14:22:

Originally posted by kaste81
Si ho capito....ma in realtà anche per l'affanno che un esame ti dà, in questo modo per una sciocchezza potresti non riuscire ad interagire col suo server, quest'esame è sempre peggio....blow:?:sad:

era quelo che intendevo dire..se sbagli anche una lettera non ti colleghi al server e butti via l'esame


Posted by pax85 on 31-01-2006 22:57:

la parte di laboratorio verrà svolta NON venerdì insieme all'esame di Reti, causa l'imponente numero di iscritti....

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785


Posted by dadedj on 06-02-2006 08:11:

Ma allora la modalità della prova di laboratorio è cambiata rispetto l'anno scorso?

L'anno scorso si scriveva il codice client-server in tcp o udp e si salvava sul pc dove hai fatto l'esame e basta,non si doveva interagire con il server del prof se ricordo bene!

Comunque la prova di laboratorio dovrebbe essere domani!


Posted by Mattex185 on 06-02-2006 09:13:

a quanto ho capito dal prof,noi dovremo creare un client che funzioni con un dato server.
questo server è montato sul pc del prof e quando riusciamo a scrivere un codice corretto, funzionante ed in grado di parlare con quel server, il prof vede il nostro accesso al suo server e la prova è conclusa

cmq domani dovrebbe anche esserci una parte teorica sul laboratorio: domande a crocette tipo
cosa serve sto comando
#a fare ****
#a lanciare
#a formattare

se ho detto stupidate correggetemi :P


Posted by pax85 on 06-02-2006 09:29:

più ke altro: i turni?? e gli orari??

:(

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785


Posted by Mattex185 on 06-02-2006 09:54:

così a intuito dirie che gli orari potrebbero essere gli stessi della parte di teoria


All times are GMT. The time now is 10:09. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 89 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.