![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [manifesti berlusconi] software crackato.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23271)
[manifesti berlusconi] software crackato..
http://socialdesignzine.aiap.it/sdz/archives/005969.php
sto male....
comunque si riferisce alla [k] che compare nelle propiètà del file
pdf dei nuovi osceni manifesti che dimostra che la versione di Adobe utilizzata per la realizzazione delle locandine è craccata...
Off-Topic:
forse è Acrobat ad essere craccato, cracchare tutto la software house mi pare un po' esagerato... va bhe che lui è il silvio... però...
There is no higher religion than truth
Non mi apre il link..
Ad ogni modo non penso che Silvio abbia detto usate un software cracckato per risparmiare..
Se ha dei collaboratori cazzuti non credo sia colpa sua o vogliamo colpevolizzarlo sempre e comunque..?
Se deve pure controllare che il software con cui ha fatto le locandine sia cracckato o meno............
Dai... ripigliamoci un pò
Povero Silvio!!!!
lui si è tolto l'aragosta di bocca per noi
non poteva pagare anche il software
Ok, se quelli che hanno realizzasto il pdf sono dei cretini non e' colpa di berlusconi. Secondo me lui ha visto solo il risultato finale, magari di sfuggita, ma senza nemmeno sapere come e dove e da chi e' stata materialmente prodotta la locandina.
Certo e' buffo, e la cosa migliore sarebbe far sparire quel pdf e sostituirlo con lo stesso ma stavolta realizzato con sw non crakkato...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by KarmaKOMA
Cane e padrone...i collaboratori sono il riflesso del loro padrone...stupidi gli uni talis qualis è stupido lui.
Originally posted by KarmaKOMA
Cane e padrone...i collaboratori sono il riflesso del loro padrone...stupidi gli uni talis qualis è stupido lui.
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
SENATO DELLA REPUBBLICA
———– XIV LEGISLATURA ———–
N. 2912
<B>DISEGNO DI LEGGE
presentato dal Presidente del Consiglio dei ministri
(BERLUSCONI)</B>
e dal Ministro per i beni e le attività culturali
(URBANI)
di concerto col Ministro dell’economia e delle finanze
(TREMONTI)
col Ministro della giustizia
(CASTELLI)
col Ministro delle comunicazioni
(GASPARRI)
e col Ministro delle infrastrutture e dei trasporti
(LUNARDI)
(V. Stampato Camera n. 4833)
approvato dalla Camera dei deputati il 22 aprile 2004
Trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza
il 23 aprile 2004
———–
La cacchio di legge Urbani è stata presentata da uno la cui faccia sta su manifesti creati con software piratato.
e ricordate che...
Ogni duplicazione pirata mette a rischio la nostra cultura
La pirateria multimediale è un crimine che colpisce la nostra cultura, l'industria e condanna la creatività
P.S non so di chi sia la colpa ma su quei manifesti non c'è di certo la mia faccia...
Hai ragione hoffman, ma segui questo esempio: io do l'incarico alla mia "sezione marketing" di fare i manifesti, dopodiche' loro recuperano un'agenzia pubblicitaria, che dara' l'incarico a un suo collaboratore di realizzare l'immagine che poi un suo sottocollaboratore trasformera' in pdf, beh, e' possibile che in mezzo a tutti questi passaggi, se l'ultimo della catena utilizza del software crakkato io potrei non esserne a conoscenza. Pero' e' una svista gustosa , che andrebbe sistemata almeno RIFACENDO il pdf con software legale
Hai ragione hoffman, ma segui questo esempio: io do l'incarico alla mia "sezione marketing" di fare i manifesti, dopodiche' loro recuperano un'agenzia pubblicitaria, che dara' l'incarico a un suo collaboratore di realizzare l'immagine che poi un suo sottocollaboratore trasformera' in pdf, beh, e' possibile che in mezzo a tutti questi passaggi, se l'ultimo della catena utilizza del software crakkato io potrei non esserne a conoscenza. Pero' e' una svista gustosa, che andrebbe sistemata almeno RIFACENDO il pdf con software legale
Originally posted by Hamish
In certe posizioni non puoi permetterti certe sviste, non puoi permetterti che nella "catena" ci siano degli incompetenti.
Berlusconi e il suo staff non capiscono un cazzo di contenuti digitali ?
Evitino di usarli accontentandosi dei manifesti 6x3 per le strade.
Stesso discorso vale per la Moratti e il suo cyber-squatting.
Stesso discorso per chiunque, di qualunque schieramento usi la Rete come fosse roba propria.
Questo è il governo di inglese ed internet, il governo che si impadronisce di tecnologie senza neanche conoscerle.
Originally posted by Pupino
Fai ridere..
Originally posted by Pupino
Se deve pure controllare che il software con cui ha fatto le locandine sia cracckato o meno............
All times are GMT. The time now is 12:02. | Pages (2): [1] 2 » Show all 20 posts from this thread on one page |