Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sicurezza (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=264)
-- [Sicurezza] Programma corso - Riferimenti Libri Consigliati ? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23073)
[Sicurezza] Programma corso - Riferimenti Libri Consigliati ?
Qualcuno puo' gentilmente indicarmi quali parti dei libri:
- "firewall e sicurezza in rete"
- "computer security"
affrontano gli argomenti trattati sino ad ora nella parte di teoria ?
Confrontando il programma descritto nel Wiki ed i libri:
Capitoli 1, 2, 3 - Libro: "Computer Security"
Appendice A - Libro: "Firewall e sicurezza in rete".
Ma non ne sono sicuro.
grazie
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Io per ora ho guardato quelli, che bene o male corrispondono a quanto mi ricordi sia stato svolto a lezione.
Help us please!
Confermo l'appendice A per ora.
L'altro libro non l'ho ancora preso e non so neanche se lo prenderò.
Il prof non mi sembra abbia detto niente in merito.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Nessun'altro?
quindi scusate non ho capito bene...qual'e il libro che vale prenderE?
e dove si prende?
grazie!
a quest 'indirizzo (link ) trovate un pdf da scaricare con un esempio di quelle che potrebbero essere le domande d'esame.
inoltre c'è l'elenco dei capitoli da studiare...
cmq sono:
computer security:
cap: 1-2-3-5-6-8-13
firewall ecc...:
cap: 1-2-3-4-5-6-7 (fino a 7.6 compreso)-9-10-11-12-15 + l'appendice A.
... una bella manata!
In libreria di via celoria sono finiti!
io li ho trovati entrambi alla hoepli
computer security costa circa 45 euro (se ricordo bene) ed è in inglese, mentre l'altro (firewall ecc...) costa 32
Trovato grazie 29 euro scontato nella libreria vicino al politecnico...
Ma sei sicuro che sono tutti quei capitoli da studiare in 10 lezioni che ha fatto...??
Originally posted by citrus
a quest 'indirizzo (link ) trovate un pdf da scaricare con un esempio di quelle che potrebbero essere le domande d'esame.
inoltre c'è l'elenco dei capitoli da studiare...
firewall ecc...:
cap: 1-2-3-4-5-6-7 (fino a 7.6 compreso)-9-10-11-12-15 + l'appendice A.
... una bella manata!
Originally posted by joker81
Trovato grazie 29 euro scontato nella libreria vicino al politecnico...
Ma sei sicuro che sono tutti quei capitoli da studiare in 10 lezioni che ha fatto...??
Originally posted by josh
il 6 no...
almeno cosi c'e scritto sul link....
scusate ma nello scritto del 17/07 c'era una domanda relativa alla differenza tra virus polomorfici e metamorfici. io non ho trovato la risposta nè sul libro Firewall... nè su computer sicurity.
sapete dirmi dovre avrei potuto studiarla?
se la risposta, come credo, sta nel terzo libro indicato: M. Bishop, "Introduction to Computer security", ISBN 0321247442, Addison Wesley ed. non sarebbe stato opportuno citarlo tra il materiale di riferimento indicato nel pdf di esempio?
Uhm...nei libri effettivamente non mi pare faccia una distinzione così oculata e a lezione il tipo che l'ha tenuta non è sceso nel dettaglio (mi pare di ricordare..). Sai dirmi magari entro domani mattina per le 12 quali erano le altre domande? Devo fare lo scritto domani alle 15..
ChRiS
All times are GMT. The time now is 22:52. | Show all 15 posts from this thread on one page |