Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [modellazione 3d] Monoposto Formula 1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23028)
[modellazione 3d] Monoposto Formula 1.. finalmente è finita !!!!!
In primis Buon Anno a tutte/i
Alla fine ce l'ho fatta a finirla !!!!! Texturizzata e renderizzata quasi quasi assomiglia alla Bar Honda
spettacolare!
Originally posted by mattcobain
spettacolare!
Figata!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Figata!
ottima modellazione.
xò secondo me dovresti calare un po' la riflessione dei copertoni.
x il resto perfetta
Spettacolare... Come hanno già detto, dovresti mettere del bump sui pneumatici e renderli più opachi, ma il modello 3d fa spavento!!!
wow caspita Frank!!!!complimenti!
come cavolo hai fatto??? piacerebbe anche a me riuscire a fare queste cose..ma purtroppo ci vuole tempo e costanza..
Originally posted by robyjordan
ottima modellazione.
xò secondo me dovresti calare un po' la riflessione dei copertoni.
x il resto perfetta
Originally posted by REQUIEM
Spettacolare... Come hanno già detto, dovresti mettere del bump sui pneumatici e renderli più opachi, ma il modello 3d fa spavento!!!
Originally posted by luna
wow caspita Frank!!!!complimenti!
come cavolo hai fatto??? piacerebbe anche a me riuscire a fare queste cose..ma purtroppo ci vuole tempo e costanza..
Frank, dire che la modellazione è fantastica è poco! E anche il rendering è favoloso! Caspita, complimenti! Io ho seguito i 4 moduli di Maya ma non saprei neppure disegnare i copertoni!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
Frank, dire che la modellazione è fantastica è poco! E anche il rendering è favoloso! Caspita, complimenti! Io ho seguito i 4 moduli di Maya ma non saprei neppure disegnare i copertoni!
thread aggiornato .....
All times are GMT. The time now is 04:22. | Show all 14 posts from this thread on one page |