.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [16# Afc] Votazioni: città nascosta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22922)

Posted by cato on 28-11-2005 20:18:

Lightbulb [16# Afc] Votazioni: città nascosta

e ora votate :D

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 28-11-2005 20:31:

:look: difficile segliere questa volta

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Fra81 on 28-11-2005 20:38:

a me non si vede il thumb di "nascosta nel verde"... però aprendola si visualizza! capita anche a voi? :look:

Posted by Juventina on 28-11-2005 20:45:

Originally posted by Fra81
a me non si vede il thumb di "nascosta nel verde"... però aprendola si visualizza! capita anche a voi? :look:

sistemato ;)

Posted by Sephirot on 28-11-2005 20:51:

Walking nn l'ho capita molto

Posted by cato on 28-11-2005 20:55:

sono indeciso tra:

1. da una tenda
  2. Acque cadenti
  3. Big Tree
  4. Curiosità Senza Impegno
  5. Globuli Bianchi
  6. S.Vittore

code:

Posted by ste.virus on 28-11-2005 20:56:

caspita ce ne sono veramente tante di belle, non so quale scegliere... :look:

ma... come mai nessuna bambolina stavolta? :asd:

Posted by luna on 28-11-2005 20:56:

:pensa: beh, che dire..complimenti a tutti :D

Posted by Renaulto on 28-11-2005 21:13:

Voto Big Tree per la ricerca di un soggetto veramente in sintonia con il tema proposto.

Posted by joker402 on 28-11-2005 21:26:

votato big tree, mi sembra molto azzeccata.
e poi bellissimo il bambino con il triciclo, fa risaltare le proporzioni!

Posted by Renaulto on 28-11-2005 21:45:

Originally posted by Sephirot
Walking nn l'ho capita molto
Sinceramente mi sembra fuori tema, nonostante la descrizione tenti di metterci una pezza. :climb:

Posted by luna on 28-11-2005 22:19:

Di solito non lo faccio mai, ma stavolta vorrei fare qualche commentino alle foto :D

La Tenda: idea carina e geniale :) pero' mi pare di vedere il riflesso della stanza nel vetro. Mi sbaglio?:look: (a quest'ora ci vedo poco e male :asd: )

Abbazia di Chiaravalle: la foto mi piace molto :) a mio parere forse è un pochetto fuori tema, il posto è nascosto..ma la foto non mi da un senso di "nascosto", di "poco conosciuto" ecco..non so, è una mia sensazione,tutto qui :)

Acque Cadenti: questa foto è azzeccata per il tema ;) Molto carina anche se sinceramente non mi fa impazzire per il taglio e per alcuni dettagli poco "curati". Ad esempio sarebbe stato carino togliere il cartello del divieto di sosta che si vede in lontananza :P Se avessi dovuto scattare la foto mi sarei spostata leggermente piu' a destra, in modo da non tagliare la fontana sulla sinistra (se ovviamente fosse stato possibile :D) e avrei anche aperto l'altra parte del cancelletto.mi avrebbe dato un senso di "aperto", non so come spiegarlo :P
comunque, l'idea è azzeccata ma con qualche accorgimento in piu' sarebbe stata molto piu' carina ;)

Big Tree: anche questa foto la trovo molto in tema :) forse la foto è un po' troppo tagliata...e un po' piu' di contrasto non avrebbe fatto male ;) comunque bella l'idea del/la bimbo/a in bici per dare l'idea della grandezza dell'albero.

Curiosita' senza impegno: l'idea mi piace..a mio parere la neve pero' rovina la foto..l'avrei vista piu' azzeccata in una giornata di sole..perche' mi da un senso di sfocato fatta in questo modo..perde in qualita' ecco :)

Globuli Bianchi: foto originale e ben fatta. pero' non mi da l'idea di citta' nascosta :)

Nascosta nel verde: foto molto in tema,carino il soggetto, avrei contrastato un pochetto con photoshop pero' ;)

San Vittore il campanile: mmm questa foto mi lascia dubbiosa..in teoria il soggetto è il campanile in lontananza..ma è un po' troppo lontano :D la foto è molto bella, ma il campanile in realta' non è il vero soggetto della foto ecco.mi lascia un po' confusa :P

Schiera: peccato per quel riflesso del sole troppo acceso in un punto :D

Spirito del sud: sinceramente l'avrei preferita a colori per enfatizzare ancora di piu' il "calore" del sud d'Italia e mi da poco di "nascosto"...

Walking: rimango incerta anche io..non riesco a cogliere il significato di "nascosto" in questa foto ;)

Spero che gli autori delle foto non mi ammazzino!
questi sono solo dei commenti personali e nulla di piu' ;)

Posted by fabpicca on 28-11-2005 22:26:

Originally posted by luna
[...]

Off-Topic:
sei riuscita a mettere 21 smileys (22 contando quello nella firma) nel tuo post. Complimenti!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by luna on 28-11-2005 22:29:

Originally posted by fabpicca
Off-Topic:
sei riuscita a mettere 21 smileys (22 contando quello nella firma) nel tuo post. Complimenti!

Off-Topic:
modestamente sono la "regina" degli smileys :thxthx: :P

Posted by REQUIEM on 28-11-2005 22:29:

Grandissimo quello che ha fatto la foto in Via dei Gigli!!!!!!!!

All times are GMT. The time now is 12:39. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 92 posts from this thread on one page