.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [ORARI] Secondo Semestre 2005/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22728)

Posted by Von Neumann on 17-11-2005 10:13:

Orari 2° SEMESTRE 1° ANNO

Ciao a tutti. Sapete dirmi se gli anni passati anche nel secondo semestre il venerdì era vuoto come giornata (nessuna lezione)? Dovrei prendere un impegno di lavoro e vorrei sapere se, presumibilmente, potrei essere disponibile tutta la giornata di venerdì anche nel secondo semestre.
Grazie

Posted by sgamo on 17-11-2005 11:42:

L'anno scorso tutti i giorni erano occupati e le lezioni (2° turno) erano sempre dopo le 14.30... però potrebbero anche cambiare!

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

Posted by Von Neumann on 17-11-2005 22:36:

Originally posted by sgamo
L'anno scorso tutti i giorni erano occupati e le lezioni (2° turno) erano sempre dopo le 14.30... però potrebbero anche cambiare!

Ah ok, quindi diciamo che il mattino era SEMPRE libero?
Ma quando verranno resi noti gli orari del 2° semestre?

Posted by elendil on 18-11-2005 08:11:

Gli orari, ammettendo che il secondo semestre inizi ai primi di marzo, verranno fuori a metà (fine) febbraio... Almeno così è successo l'anno scorso...

Posted by Von Neumann on 18-11-2005 15:33:

Grazie a tutti delle risposte, in ogni caso a chi potrei chiedere per avere delle anticipazioni più o meno accreditate?

Posted by Von Neumann on 29-12-2005 09:24:

Ho un'altra domanda più o meno inerente: il secondo semestre dovrebbe finire il 10 giugno, il che significa che (nel caso di dare tutti gli esami in tempo) saremmo "liberi" all'incirca da fine a giugno a inizi ottobre?!

Posted by vigamagik on 29-12-2005 09:29:

In linea di principio sì, tieni presente che alcuni esami si tengono in gruppo e che può darsi che non tutti i membri del gruppo riescano a mantenere il tuo ritmo. Quindi alcuni esami si devono rimandare non per incompetenza o perché non hai fatto in tempo a studiare, ma perché non ci si riesce a mettere d'accordo con il gruppo.

Posted by poi_1969 on 10-01-2006 09:02:

Orari Secondo Semestre

Qualcuno sa dirmi quando usciranno gli orari del secondo semestre?

Sono uno studente lavoratore e dovrei regolarmi anticipatamente.

Grazie

Posted by yoruno on 10-01-2006 09:06:

Bella domanda, peccato che non si sappia... quasi di sicuro bisognerà aspettare almeno fino a metà febbraio, l'unica è guardare spesso qui e sperare :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by poi_1969 on 10-01-2006 09:11:

metà febbraio!?!
Per quella data mi muore la speanza...

Ciao

Posted by yoruno on 10-01-2006 09:22:

Originally posted by poi_1969
metà febbraio!?!
Per quella data mi muore la speanza...

Ciao
Ahimé, se non ricordo male era il periodo in cui erano usciti l'anno scorso, spero di sbagliarmi... :sad:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by kokorina on 10-01-2006 11:45:

no yo, nessuno sbaglio...di solito il periodo è quello.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by poi_1969 on 13-02-2006 14:42:

Orari Secondo Semestre

Stanno pubblicando gli orari del secondo semestre

Posted by Konrad on 14-02-2006 22:07:

Ehm...ma e' normale che nel secondo anno di comunicazione digitale i due corsi siano di 6 ore consecutive? :?

Mi vogliono morto!

Posted by sgamo on 14-02-2006 23:23:

Basta vedere questo :

Giovedi
Informatica applicata al suono (turno 2, Malcangi) 16:30-19:30
Laboratorio di gestione dell'informazione (turno 2, Mazzoleni) 14:30-17:30

Un po' strano no? Sicuramente dovranno cambiarlo...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

All times are GMT. The time now is 14:06. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page