Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [15# A.F.C] Vota la foto migliore del concorso: LA NOTTE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22183)
[15# A.F.C] Vota la foto migliore del concorso: LA NOTTE
ecco.. ora dovrebbe essere tutto a posto...
VOTATEEEEEEEEEEEEEE
(P.S. segnalatemi gli eventuali errori)
ecco.. ora dovrebbe essere tutto a posto...
VOTATEEEEEEEEEEEEEE
(P.S. segnalatemi gli eventuali errori)
uhm... sono indeciso su un paio...
ce n'é una particolarmente inquietante... non faccio nomi
ce n'é una particolarmente inquietante... non faccio nomi
Originally posted by Renaulto
budapest_by_night
Sì ma cartolina.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Per qual motivo?
Non ho capito.
Pero' ero indeciso fra le due che ho citato ...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
E' vero, bellissima, niente da dire, ma davvero troppo troppo da cartolina
Io ancora non ho votato...non so cosa votare
Juve, poi quando hai tempo mancano i commenti dell'autore alle foto
Ed ora vediamo che votare, ci vorrà del tempo...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
assolutissimamente under profile...è stupenda.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
budapest_by_night effettivamente fa molto cartolina ma l'ho votata perchè comunque secondo me è la migliore.
do_you_dare mi piace perchè è inquietante ed è proprio quello che cerco di solito ma, secondo me, c'è troppo spazio tra il margine superiore e la prima luce.
notturno peccato che sia un po' furoi bolla.
Originally posted by QuartermasterIo sono combattuto tra queste due; la prima troppo cartolina, ma è perfetta, la seconda per via del nero, che non so se sia voluto o meno...
budapest_by_night effettivamente fa molto cartolina ma l'ho votata perchè comunque secondo me è la migliore.
do_you_dare mi piace perchè è inquietante ed è proprio quello che cerco di solito ma, secondo me, c'è troppo spazio tra il margine superiore e la prima luce.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
non è strano il fatto che ci siano 2 foto con Budapest come soggetto?
e poi abbiamo anche 2 soli notturni
entrambi a 0 punti.
(Sì, ma sai che due maroni? )
anch'io ho votato "Do You Dare"
All times are GMT. The time now is 01:34. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 85 posts from this thread on one page |