.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=293)
-- [Problema] Libro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22002)

Posted by ankan on 11-10-2005 12:13:

Problema Libro

Ciao,
sono uno studente lavoratore e non mi è possibile seguire il corso di Fondamenti,
ho già avvertito la prof sul sito.
Volevo avere delle informazioni sul libro scelto dalla docente perchè non riesco a trovarlo in nessuna biblioteca.
Ciao e grazie

Posted by Flavia on 11-10-2005 18:21:

Per il titolo guarda qua:
http://wiki.dsy.it/w/ Fondamenti_di...idatt
ico

A quanto mi han detto alla libreria sotto via Celoria, dovrebbe arrivare a giorni! In caso, so che alla Hoepli trovi praticamente tutto, oppure vai su Amazon se proprio non c'è in alcuna libreria e nessuna te lo procura! :)

La prof oggi si è corretta e ha detto che la seconda edizione del libro non esiste praticamente, quindi prendete l'unica che c'è! ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ankan on 12-10-2005 08:30:

Ciao Flavia,
ti ringrazio dell'informazione anche se mi pare strano che la biblioteca del dipartimento non tenga un libro di un corso di studi.
Andrò a controllare alla Hoepli che sicuramente è fornita
Ciao

Posted by mayetta on 12-10-2005 08:38:

io l'ho ordinato alla hoepli. lo ricevono entro un paio di settimane dalla richiesta.

Posted by ankan on 12-10-2005 08:54:

Grazie mayetta,spero non ne prendano solo una copia alla Hoepli.
Ciao
Ankan