.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=293)
-- [Problema] Libro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22002)

Posted by ankan on 11-10-2005 12:13:

Problema Libro

Ciao,
sono uno studente lavoratore e non mi è possibile seguire il corso di Fondamenti,
ho già avvertito la prof sul sito.
Volevo avere delle informazioni sul libro scelto dalla docente perchè non riesco a trovarlo in nessuna biblioteca.
Ciao e grazie

Posted by Flavia on 11-10-2005 18:21:

Per il titolo guarda qua:
http://wiki.dsy.it/w/ Fondamenti_di...idatt
ico

A quanto mi han detto alla libreria sotto via Celoria, dovrebbe arrivare a giorni! In caso, so che alla Hoepli trovi praticamente tutto, oppure vai su Amazon se proprio non c'è in alcuna libreria e nessuna te lo procura! :)

La prof oggi si è corretta e ha detto che la seconda edizione del libro non esiste praticamente, quindi prendete l'unica che c'è! ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ankan on 12-10-2005 08:30:

Ciao Flavia,
ti ringrazio dell'informazione anche se mi pare strano che la biblioteca del dipartimento non tenga un libro di un corso di studi.
Andrò a controllare alla Hoepli che sicuramente è fornita
Ciao

Posted by mayetta on 12-10-2005 08:38:

io l'ho ordinato alla hoepli. lo ricevono entro un paio di settimane dalla richiesta.

Posted by ankan on 12-10-2005 08:54:

Grazie mayetta,spero non ne prendano solo una copia alla Hoepli.
Ciao
Ankan

Posted by zac111 on 01-06-2006 12:41:

Scusate per i non frequentanti l'esame è solo orale?

Posted by Flavia on 01-06-2006 13:01:

No, penso sia sempre lo scritto più progetto! :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by zac111 on 01-06-2006 20:28:

grazie Flavia, tu hai già fatto l'esame?

Posted by Flavia on 03-06-2006 19:43:

Si! Settimana scorsa!

Posted by zac111 on 05-06-2006 15:42:

Lo scritto è faticoso?

Posted by IuZ on 09-06-2006 10:28:

abbastanza duro. fatti bene il libro e se riesci recupera gli appunti del corso.
:ciao:

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by zac111 on 23-07-2006 10:37:

Grazie a tutti, seguirò vivamente i consigli
bye

All times are GMT. The time now is 11:39.
Show all 12 posts from this thread on one page