.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [PAGANI] Diario del corso 2005-2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21722)

Posted by Guinan on 03-10-2005 21:52:

[Diario del corso 2005-2006] Pagani 2° turno

Diario del corso di Reti di Calcolatori
2° turno- prof.ssa Pagani

3 ottobre 2005

Libro di testo:
"Computers networking and the Internet"
5° e3d. - Addison Wesley - 2005
(è solo in inglese)

Orario lezioni: 16,45 - 19,15

Esame: scritto + orale (gennaio)

Per i frequentanti (con raccolta firme): due prove in itinere (novembre + gennaio) e registrazione voto.

Sito del corso: webcen.dsi.unimi.it/wcinfo

Argomenti:
Introduzione alle reti ci calcolatori Cap. 1.1 e 123 del libro)
Sistemi distribuiti
Reti telefoniche
Reti aziendali
Parametri
oggetti di trasmissione
Parametri QoS
Csambio dati
Reti p2p
WAN

A breve gli appunti sui Filez

BUonanotte!!

Posted by yoruno on 04-10-2005 09:26:

Intervento del moderatore:
Sposto a breve la parte dello streaming nell'altro thread esistente questo, qui lasciamo solo il diario ;)
In ogni caso ho copiato il diario anche sul WiKi, poi stasera spiego a Guinan come funziona ;)

Lo trovate qui

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by elpampero on 07-10-2005 13:48:

L'appello di reti presente sul sifa (con apertura giorno 10 ottobre e chiusura 14) è quello relativo alle firme che prenderà la prof per i compitini?

Posted by elpampero on 10-10-2005 13:59:

Perchè se cerco di vedere la video lezione mi da errore???

Posted by yoruno on 10-10-2005 14:01:

Che errore e quale videolezione? :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by elpampero on 10-10-2005 14:27:

L'ultima mi da errore generale e mi dice che il link http://webcen.dsi.unimi.it:8080/htt...2005100701/2.rm non è disponibile.

Posted by elpampero on 10-10-2005 19:56:

La pagani ha preso le firme stasera?

Posted by mattcobain on 10-10-2005 20:10:

no

Posted by BlackWidow on 11-10-2005 22:56:

Quando chiederà le firme la Pagani?
Per favoro ho urgenza di saperlo subito.

Grazie

Posted by Polsy on 12-10-2005 01:26:

Originally posted by BlackWidow
Quando chiederà le firme la Pagani?
Per favoro ho urgenza di saperlo subito.

Grazie

le prende random

Posted by elpampero on 12-10-2005 14:20:

Come funziona la storia del JLI? bisogna per forza lascire i dati a lezione? Bisogna scaricare qualcosa? Non basta l'account del silab?

Posted by elpampero on 17-10-2005 07:15:

Questa mi mancava: mi da user e pw errata nell'accesso al sito streaming.dico.unimi.it!!!!!!!

Posted by Polsy on 17-10-2005 12:10:

Originally posted by elpampero
Questa mi mancava: mi da user e pw errata nell'accesso al sito streaming.dico.unimi.it!!!!!!!

controlla di non aver superato la quota limite in silab, in tal caso ti disabilitano l'account
e anche se hai messo password stupide tipo "password" o "1234"

Posted by Fonzie on 18-10-2005 09:07:

Ha preso le firme il 17/10?

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by yoruno on 18-10-2005 09:10:

Non ancora... :)

All times are GMT. The time now is 21:54. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 100 posts from this thread on one page