.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [informatica] Orale 26/09 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21548)

Posted by tetrinet on 26-09-2005 10:34:

Orale 26/09

Se qualcuno stamattina ha fatto l'orale puo' postare qua qualche info?

Grazie.

Ciao.

Posted by Sephirot on 26-09-2005 15:54:

Che dire... io ho appena fatto, interrogato solo dalla pagani.
Di mattina c'erano rossi e pagani che interrogavano gruppi di 3 persone per volta.
Hanno chiesto un pò di tutto: picchiavano molto su i vari sliding windows e algoritmi di router (su questi anche differenze e prestazioni), ma senza dimenticare (in ordine sparso) IP qualche campo tipo seq DF MF offset etc. poi TCP, UDP subnet, ciruiti virtuali, servizi senza connessione etc etc.
In media ne passavano 2 su 3.

Di pome c'era la pagani, piu' pignola di rossi, e con lei il tipo di colloquio è meno informale rispetto a rossi che ogni tanto faceva anche la battuta ("ma i bridge trasparenti sono trasparenti perchè sono in plexglas?" :| ).

Tra l'altro la pagani mi è sembrata piu' stretta di voti, mentre rossi mi ha dato l'impressione che se dimostri di sapere un minimo anche il 18 te lo mette tranquillamente, basta non fare scena muta (ai primi ha chiesto una domanda a piacere).

Posted by tetrinet on 26-09-2005 18:36:

Ti ringrazio per la risposta.
Esercizi ne hanno fatti fare? Domande sulla parte iniziale (livello fisico?)

Grazie.

Posted by Sephirot on 27-09-2005 01:26:

ha chiesto shannon e nyquist (formula), oltre quello sullo strato fisico non mi pare abbia chiesto molto

Posted by tetrinet on 27-09-2005 09:05:

Ok, grazie.

Ciao.

Posted by omnibusy on 27-09-2005 09:17:

ha accennato qualcosa per il prossimo compito: lo farà scritto o orale o in entrambi i modi?

Posted by DarkStalker on 27-09-2005 10:47:

Beh dopo che ha finito il mio gruppo (l'ultimo) la Pagani ha detto che bene o male rispetto allo scritto le cose non sono cambiate di molto, quindi valutera' l'ipotesi di fare l'esame in maniera piu' comoda per lei (parole testuali)

Posted by Tosh on 27-09-2005 13:13:

dal submit sopra desumo che gli orali sono terminati oggi. Non dovevano essere distribuiti su due giorni?
Qualcuno sa se ci sarà un appello a Novembre?

Posted by omnibusy on 27-09-2005 15:04:

Originally posted by Tosh
dal submit sopra desumo che gli orali sono terminati oggi. Non dovevano essere distribuiti su due giorni?
Qualcuno sa se ci sarà un appello a Novembre?

a quanto pare fino a gennaio nulla ma se decideranno di fare gli appelli orali, forse ci scappa qualcosa a novembre. che ne pensate?

Posted by ale82info on 27-09-2005 15:05:

ad ogni modo.... 51,2! Chi c'era all'esame mi dovrebbe capire..!

Posted by marcomaria on 27-09-2005 15:06:

oggi Pagani ha detto che il prox esame e' a Gen06, dice che potrebbe essere scritto+orale (boh) e che "forse" cambiano libro (questo e' stato un commento sussurrato).

alcune domande di oggi:
- funzioni eseguite livello datalink
- controllo di flusso in datalink
- servizio connection oriented vs. circuito virtuale
- controllo dell'errore
- subnet
- tecniche framing
- goback n
- stop and wait
- formula di utilizzo del canale
- aggiornamento timer in TCP
-.....

Posted by Drake83 on 27-09-2005 16:08:

Originally posted by omnibusy
a quanto pare fino a gennaio nulla ma se decideranno di fare gli appelli orali, forse ci scappa qualcosa a novembre. che ne pensate?

magari! così potrei laurearmi a febbraio e nn buttare al vento 614 euri! se volete fare un appello straordinario io ci sn!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Tosh on 28-09-2005 08:45:

anch'io ci sono. Si può provare a chiedere un appello straordinario, secondo voi? Com'è la procedura?

Posted by ghily on 28-09-2005 08:51:

Ho già chiesto alla prof se avrebbe fatto un appelo straordinario in una mail e questa è stata la sua risposta.

> Inoltre vorrei chiederle se oltre all'appello di gennaio è previsto un
> appello straordinario

no

Questo è il testo della mail.Vedete un po' voi.

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Drake83 on 28-09-2005 09:44:

Originally posted by ghily
Ho già chiesto alla prof se avrebbe fatto un appelo straordinario in una mail e questa è stata la sua risposta.

> Inoltre vorrei chiederle se oltre all'appello di gennaio è previsto un
> appello straordinario

no

Questo è il testo della mail.Vedete un po' voi.

Chao
Roby

non male direi..........

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

All times are GMT. The time now is 17:29. Pages (2): [1] 2 »
Show all 29 posts from this thread on one page