.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [IMPORTANTE] Appello in più!! Riva-Raciti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21480)

Posted by vi83 on 22-09-2005 17:53:

Exclamation [IMPORTANTE] Appello in più!! Riva-Raciti

Oggi ho parlato coi due prof e mi hanno detto che sarebbero disponibili a fare 3 o 4 lezioni per correggere i gli appelli fatti finora e poi fare un'appello in più a inizio dicembre per chi si deve laureare a febbraio...

Qualcuno sarebbe interessato? Loro hanno proposto il venerdì pomeriggio per i corsi ma si può anche cambiare.

I prof sono molto disponibili verso chi si reca da loro a parlare. Dicono di non capire perchè così tanta gente non passa e poi solo una o due persone chiedono spiegazioni sugli esercizi.

Dai dai facciamo questo corsettino! così ci laureiamo tutti a febbraio!! :)

Per favore postate se siete interessati! se siamo in pochi non si fa nulla!

Posted by Lunik on 22-09-2005 17:57:

sei stata a ricevimento?

Posted by vi83 on 22-09-2005 18:03:

si!!! ma vorrei che tutti vedessero questo post.. le lezioni dovrebbero cominciare tra 2 settimane

Posted by 46Bors46 on 22-09-2005 18:04:

Finalmente una bella notizia!!!!!
Questo mini corsetto dove si correggono tutti gli esercizi degli appelli passati mi sembra un ottima trovata così magari è la volta buona che capisco gli errori che commetto sempre!!!:D
X approvare sto "corso" come dobbiamo fare?

Attendo una tua risposta vi83 :approved:

Posted by vi83 on 22-09-2005 18:06:

mandatemi un pm coi vostri nome così dopo io porto gli iscritti ai prof!! e se siamo un po' parte il corso!! :)

Posted by 46Bors46 on 22-09-2005 18:10:

Originally posted by vi83
mandatemi un pm coi vostri nome così dopo io porto gli iscritti ai prof!! e se siamo un po' parte il corso!! :)

Fatto!!!Speriamo che vada a buon fine!!!!;)

Posted by luna on 22-09-2005 18:12:

ho messo l'avviso in e20. lo trovate a questo link http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=21482 :)

Posted by grisa on 22-09-2005 18:17:

Per me va benissimo!?!
Facci sapere tutto tramite questo post.
Però non di venerdì perchè c'è Reti anche questo come ben sai è del terzo anno.

Posted by Lunik on 22-09-2005 18:18:

ALT!

Non fate ASSOLUTAMENTE nessuna raccotla firme x un appello in più.
Vi spiego il xè.

I docenti hanno messo SOLO 4 appelli da Giugno a Gennaio, quando il REgolamento OBBLIGA i docenti a fare ALMENO SEI appelli.
Per cui DOMANI noi della segreteria chiameremo i docenti x fare un appello a ottobre e novembre...

C'è gente che si deve laureare a DICEMBRE anche.

Per ora organizzatevi SOLO x questi corsettini, ma domani faccio chiamare i docenti dalla mia "capa"

Capito?? Ce ne occupiamo noi x gli appelli...

Posted by vi83 on 22-09-2005 18:20:

nel pm specificate anche se vi dovete a laureare a febbraio perchè l'appello in più è solo per queste persone!

da gennaio in poi ci sono altri 3 o 4 appelli credo per chi si laurea dopo!

invece il corsettino è per tutti! :)

Posted by Lunik on 22-09-2005 18:21:

NON si parla di appelli in più ragazziiiiiiiiii ma di un appello che VOI avete il DIRITTO di avere!!

Posted by vi83 on 22-09-2005 18:23:

ah ok... non avevo letto lunik!! che bello dai!! comunque i prof mi avevano detto di aver capito male!

tanto meglio se c'è un appello a ottobre e uno a novembre! evviva!!

continuate a farmi sapere per il corso!

Posted by luna on 22-09-2005 18:24:

Ahh ma pensa!aspettiamo tue notizie domani lunik ;)

Posted by Lunik on 22-09-2005 18:25:

Ok... l'importante è che ci siamo chiariti ;)

me ne sono accorta oggi confrontando i vari appelli con altri docenti, poi rapida lettura sul regolamento, 4 chiacchierate con chi di dovere...et voilà scoperto tutto...

domani spero di potervi dire qualcosa di più

Posted by luna on 22-09-2005 18:29:

va bene :approved: nel frattempo ho editato l'avviso in home scrivendo solo del corso..domani vediamo se editarlo nuovamente :D

All times are GMT. The time now is 10:05. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 71 posts from this thread on one page