.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [abbonamento] sconto UNIMI (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21081)

Posted by Juventina on 27-08-2005 13:14:

[abbonamento] sconto UNIMI

"Per l'anno accademico 2005-2006 gli studenti regolarmente iscritti, che non abbiano più di 26 anni e che non fruiscano di redditi propri di alcuna natura, potranno sottoscrivere abbonamenti annuali a TARIFFA AGEVOLATA, ai mezzi pubblici urbani e interurbani, aventi validità sull’intera area del Sistema di Integrazione Tariffaria dell’Area Milanese (SITAM)."

Bella scoperta!!!

link di riferimento

Posted by m@cCo on 28-08-2005 11:24:

Qualsiasi abbonamento?
Io ho quello che parte da settembre, anche per questo sono previsti sconti?
Anche noi studenti dobbiamo richiedere la sostituzione della tessera cartacea con quella elettronica?
Sui manifesti c'è scritto di no, ma non si sa mai.
Intanto andrò a chiedere in qualche atm point, se nel frattempo qualcuno sapesse rispondere gliene sarei molto grato.

Grazie.

Posted by ARIEL on 28-08-2005 12:35:

Gli sconti sono per abbonamenti ANNUALI

Bisogna ritirare il modulo da compilare e il bolletino per il pagamento in uno dei seguenti uffici dove andrà anche restituito per la richiesta:
1- Servizio informazioni delle Segreterie Studenti in Via Santa Sofia 9/1 Milano
2- Ufficio Economato dell’ Università in Via S. Antonio 12 Milano
3- Settore Didattico Golgi in Via Golgi 19 Milano, ufficio G38, piano rialzato (adiacenze Aula G30).
Consegnare entro la prima decade del mese precedente la data d’inizio di validità (ad esempio, entro il 10 settembre 2005 per decorrenza 1 ottobre 2005):
-il modulo ATM (compilare in STAMPATELLO all’interno delle caselle con penna nera)
-n.1 fotografia formato tessera
-la ricevuta del bollettino postale n.453274 intestato a Università degli Studi di Milano. Causale: “abbonamento ATM”
-il questionario sulla mobilità degli studenti

Il bolletino e il modulo devono essere compilati in originale a causa dell'introduzione delle tessere magnetiche.

I requisiti per usufruire di tale agevolazione sono:
1- in regola con l’iscrizione all’Università degli Studi di Milano
2- non più di 26 anni
3- non fruire di redditi propri di alcuna natura

Maggiori informazioni si possono trovare all'indirizzo http://studenti.unimi.it/info/ATM.htm

Ciao

Posted by Juventina on 28-08-2005 14:44:

Originally posted by ARIEL
....
Maggiori informazioni si possono trovare all'indirizzo http://studenti.unimi.it/info/ATM.htm

Ciao

lo stesso link che avevo messo nel primo post ;)

Posted by m@cCo on 28-08-2005 18:45:

Si ma da una parte dicono una cosa dall'altra un'altra.
Vabè chiederò direttamente in atm e in università.

Thanks!

Posted by Dodo on 28-08-2005 19:45:

Originally posted by ARIEL
....

I requisiti per usufruire di tale agevolazione sono:
1- in regola con l’iscrizione all’Università degli Studi di Milano
2- non più di 26 anni
3- non fruire di redditi propri di alcuna natura

Ciao

scusate il punto 3 vuol dire che per gli studenti/lavoratori non vale lo sconto? :shock:

Albert Einstein

Posted by Juventina on 28-08-2005 20:29:

Originally posted by Dodo
scusate il punto 3 vuol dire che per gli studenti/lavoratori non vale lo sconto? :shock:

guarda che è sempre stato così: l'abbonamento studenti è usufruibile SOLO da studenti con meno di 26 anni senza redditi.

ciao, ciao.

Posted by Renaulto on 28-08-2005 20:38:

La novità è che quest'anno l'Ateneo da un contributo di 25 € sul prezzo dell'abbonamento.

Posted by Juventina on 28-08-2005 20:43:

Originally posted by Renaulto
La novità è che quest'anno l'Ateneo da un contributo di 25 € sul prezzo dell'abbonamento.

25 € euro per quello urbano, nel mio caso il contributo università sale a € 95 ;) piu' 135 di sconto di parte dell'atm.. corro subito a farmelo ;)

Posted by Renaulto on 28-08-2005 21:08:

Brava! :approved:

Posted by Dodo on 29-08-2005 10:17:

Originally posted by Juventina
guarda che è sempre stato così: l'abbonamento studenti è usufruibile SOLO da studenti con meno di 26 anni senza redditi.

ciao, ciao.

non lo sapevo :oops: ... che fregatura :sad:

uff

Albert Einstein

Posted by teox1 on 29-08-2005 13:12:

io non capisco...dicono sconto sconto e sconto ma...
io sono di Erba provincia di Como...e non ho diritto a nessun sconto? Il mio paese non compare nella lunga lista...figuriamoci che non compare nemmeno como!!! E meno male ch elo sconto riguardava anche le ferrovie nord e trenitalia...
Io prendo le ferrovie nord da Erba per arrivare a Cadorna...e da cadorna la metrò o la 16 per arrivare in dipartimento...

Qualcuno sa aiutarmi e delucidarmi?
Grazie

Posted by Juventina on 29-08-2005 13:20:

Originally posted by teox1
io non capisco...dicono sconto sconto e sconto ma...
io sono di Erba provincia di Como...e non ho diritto a nessun sconto? ..

Qualcuno sa aiutarmi e delucidarmi?
Grazie

credo che siano sconti ATM (quini provicia di Milano).
quindi credo tu possa avvalerti dello sconto se fai l'annuale urbano. invece per le ferrovie.. devi chiedere.. non so a chi.

Posted by teox1 on 29-08-2005 13:29:

Ma l'avviso dice così...

Gli abbonamenti sono nominativi, con validità 12 mesi e consentono un numero illimitato di viaggi, 7 giorni su 7, sulla rete urbana ATM, sulle tratte urbane di Trenitalia e Ferrovie Nord, Passante Ferroviario, nonché sulle autolinee private integrate col sistema tariffario ATM (SITAM).

:?:(

Posted by Juventina on 29-08-2005 13:33:

Originally posted by teox1
Ma l'avviso dice così...

Gli abbonamenti sono nominativi, con validità 12 mesi e consentono un numero illimitato di viaggi, 7 giorni su 7, sulla rete urbana ATM, sulle tratte urbane di Trenitalia e Ferrovie Nord, Passante Ferroviario, nonché sulle autolinee private integrate col sistema tariffario ATM (SITAM).

:?:(

Quindi?

All times are GMT. The time now is 22:51. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page