.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [terzo Turno] Sgomento!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21010)

Posted by ideafix on 16-08-2005 14:17:

Exclamation [terzo Turno] Sgomento!!!

Ciao a tutti,

dopo lunga riflesione, anche grazie a i vostri post ho deciso di iscrivermi ad informatica (terzo turno).
Ma quando ho chiamato in segreteria per capire che documenti dovevo portare per l'immatricolazione e per frequentare il turno serale, la segretaria mi ha risposto che non gli risulta che esista un turno serale!!!!!!!!!!! :?

immagino di aver beccato la più competente delle segretarie :D (poverina è a Milano come me in agosto!! forse non dovrei infierire)

mi ha detto di provare a sentire la segreteria didattica dove però non mi risponde nessuno (forse loro sono sotto l'ombrellone)

a questo punto qualcuno sà dirmi come funziona la procedura per iscriversi al terzo turno , se devo portare un autocertificazione che lavoro come dipendente o qualcosa del genere.
e se si devo consegnarlo assieme agli altri documenti per imattricolarmi ?

spero di scoprirlo cosi riesco a prendendomi un permesso da lavoro ora che il periodo è bello morto :( per passare in segreteria

ciao :D

Posted by Bulma on 17-08-2005 16:36:

Non ne sono sicura, ma penso che pubblicheranno il modulo per iscriversi al terzo turno insieme ai nuovi orari (quindi, ipotizzo, per metà settembre).
Cmq puoi:
- mandare una mail a infostudenti@dsi.unimi.it (la mail della segreteria didattica): ora sarà chiusa, ma a fine mese dovrebbe riaprire
- aspettare che passi di qua uno studente lavoratore che possa dirti direttamente cosa fare :D (io purtroppo non posso aiutarti ;) )

Intanto puoi guardare un po' di vecchi post, magari trovi l'informazione che cerchi ;)

Posted by ideafix on 18-08-2005 07:44:

Wink

Grazie Bulma :D

qualcosa ho trovato negli how-to anche se il modulo non mi risulta essere ancora online.

vabbe mando una mail alla segreteria didattica e aspetto :D

Posted by mazob on 18-08-2005 09:25:

Originally posted by ideafix
Grazie Bulma :D

qualcosa ho trovato negli how-to anche se il modulo non mi risulta essere ancora online.

vabbe mando una mail alla segreteria didattica e aspetto :D

Prima ti devi iscrivere al corso di laurea che intendi frequentare.
Dopo che ti sei iscritto a metà settembre, quando escono gli orari delle lezioni, compili il modulo di cambio turno e lo consegni alla segreteria didattica in Comelico.
Saluti

Posted by ideafix on 18-08-2005 10:17:

Talking Grazie

:approved:

come farei senza di voi :D

Posted by Lunik on 15-09-2005 18:56:

il modulo x passare al 3° turno è stato messo nella sezione ORARI DELLE LEZIONI sotto il corso di Informatica sul sito www.dsi.unimi.it

Posted by ideafix on 16-09-2005 11:07:

Talking Grazie lunik

:D

All times are GMT. The time now is 12:26.
Show all 7 posts from this thread on one page