.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [gnome_2.10]nautilus e vfolders (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20970)

Posted by fabpicca on 04-08-2005 10:37:

[gnome_2.10]nautilus e vfolders

come da manuale di amministrazione sto cercando di modificare via nautilus i menu di gnome, perchè da file di testo è una rottura di scatole.

Qualcuno sa perchè quando digito nella finestra di nautilus
il path applications-all-users:/// mi becco un messaggio tipo "invalid location"? non è che devo attivare da qualche parte la gestione visuale delle vfolders?

ah dimenticavo, sto parlando di Gnome 2.10 su Ubuntu Hoary.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by DeepBlue on 04-08-2005 10:56:

Non ho mai usato i vfolders, per cui sparo a caso: prova a vedere se dentro /usr/gnome/etc/gnome-vfs-2.0/vfolders/ c'è qualcosa e al limite aggiungi il file vuoto "applications-all-users.vfolder-info"

Posted by fabpicca on 04-08-2005 11:00:

la mia /etc/gnome-vfs-2.0/ contiene già quel file.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by DeepBlue on 04-08-2005 13:07:

mmm ho provato adesso su una fedora core 1 e non ho ricevuto messaggi di nessun genere: la cartella si è aperta subito. Io però non ho alcun file se non un'altra carella "modules".

Hai provato a spostare o rinominare quel file per vedere che succede? :?

Il brutto è che sembra che di questo errore non ne esista traccia su google.

Posted by fabpicca on 04-08-2005 13:26:

Originally posted by DeepBlue

Il brutto è che sembra che di questo errore non ne esista traccia su google.

ecco la risposta alle mie domande:

There is no menu editor in offical GNOME 2.10 released.

All times are GMT. The time now is 02:12.
Show all 5 posts from this thread on one page