.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Castrazione chimica]favorevole o contrario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20432)

Posted by Pupino on 28-06-2005 00:59:

[Castrazione chimica]favorevole o contrario?

C'era un 3d sull' argomento, ma non un poll..

Quindi favorevole o contrario alla castrazione chimica per reati di violenza sessuale?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Tizzy on 28-06-2005 07:55:

assolutamente favorevole! dopo aver accertato il colpevole con vari test del dna ovviamente! alla fine devono pagare anche loro perchè la ragazza che subisce violenza rimarrà per sempre ferita!

Posted by Sergione83 on 28-06-2005 08:31:

Almeno c'è la sicurezza che la cosa non si ripete.
favorevole.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Bloody on 28-06-2005 08:35:

credo che la violenza sessuale sia il reato peggiore che si possa commettere verso una persona, perchè la umilia nel corpo e nell'anima, specialmente se è un bambino.
purtroppo favorevole.

Posted by drakend on 28-06-2005 09:16:

Originally posted by Bloody
credo che la violenza sessuale sia il reato peggiore che si possa commettere verso una persona, perchè la umilia nel corpo e nell'anima, specialmente se è un bambino.
purtroppo favorevole.

No calma... è un reato tremendo, questo sicuramente, ma non è il peggiore. Ci sono l'omicidio e le sevizie che sono molto peggio IMHO.

Posted by recoil on 28-06-2005 09:29:

di fronte a certi reati, come lo stupro piuttosto che l'omicidio o i malatrattamenti non credo sia il caso di stilare una graduatoria

entrando nel merito della castrazione credo che bisognerebbe distinguere i vari casi.
i pedofili ad esempio mi fanno ribrezzo, ma a volte penso che potrebbero essere malati e non essere pienamente consapevoli di quello che fanno. se si potesse guarirli sarebbe meglio.
uno stupratore che lo fa per togliersi lo sfizio ben sapendo il male che commette non merita invece la stessa considerazione

Posted by korn on 28-06-2005 10:12:

Originally posted by Tizzy
dopo aver accertato il colpevole con vari test del dna

Quei test non provano niente. C'è anche troppa gente che, in seguito a stupidi litigi tra coppie, si è ritrovata con denunce ingiustificate. In quei casi il test del dna servirebbe solo ad incolpare un innocente.

Per la cronaca, spero proprio che chi fa "scherzi" del genere alle spalle degli altri un giorno subisca davvero ciò di cui ha ingiustamente accusato un innocente.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by AlphaGamma on 28-06-2005 10:15:

Quindi se ad uno stupro si risponde con una castrazione, ad un omicidio si risponde con un omicidio. :) Ad uno spammer del dsy si dovrebbe rispondere con centinaia di mail di spam... :lol:

Ma scusate e tutti i discorsi sull'incivilità dei turchi che ti tagliano le mani se rubi? O dei cinesi che fanno 5000 esecuzioni all'anno?

Posted by Sergione83 on 28-06-2005 10:17:

è arrivato alphagamma.... finalmente!!!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by ripe on 28-06-2005 10:18:

Originally posted by AlphaGamma
Quindi se ad uno stupro si risponde con una castrazione, ad un omicidio si risponde con un omicidio. :) Ad uno spammer del dsy si dovrebbe rispondere con centinaia di mail di spam... :lol:

Ma scusate e tutti i discorsi sull'incivilità dei turchi che ti tagliano le mani se rubi? O dei cinesi che fanno 5000 esecuzioni all'anno?

Veramente è una castrazione chimica, non è che gli tagli i coglioni...

Posted by cia on 28-06-2005 10:19:

Quindi se ad uno stupro si risponde con una castrazione, ad un omicidio si risponde con un omicidio. :)

:D

two souls entwine

Posted by Mizo on 28-06-2005 10:22:

favorevolissimo una volta accertato senza ombra di dubbio che la persona è colpevole, io glielo taglierei proprio,ma come dice korn attenzione perchè la lama è a doppio taglio.
Mettiamo il caso che uno abbia un rapporto consenziente con una donna e che quindi lascia "tracce di se", lei si innamora, lui no, a sto punto che succede se lei per ripicca si inventa uno stupro'? le prove ci sono tutte ma il fattaccio non è avvenuto e il poveraccio si ritrova ..........non riesco neanche a scriverlo.....allora che si fa? va bè che la catrazione chimica è reversibile però.......

Posted by ghily on 28-06-2005 10:24:

Contrario.La legge del taglione non elimina il problema.Appurato dalla storia mi sembra.Magari si può intridurre una società alla minority report

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Mizo on 28-06-2005 10:30:

Quindi se ad uno stupro si risponde con una castrazione, ad un omicidio si risponde con un omicidio. :)

in alcuni casi non sarebbe male.........e comunque non è la stessa cosa non è che chi stupra viene stuprato leggi bene e poi la castrazione è reversibile non essere sempre controcorrente per partito preso...

Posted by Tizzy on 28-06-2005 10:44:

Originally posted by korn
Quei test non provano niente. C'è anche troppa gente che, in seguito a stupidi litigi tra coppie, si è ritrovata con denunce ingiustificate. In quei casi il test del dna servirebbe solo ad incolpare un innocente.

si il mio era un modo veloce per dire che bisogna fare tutti i controlli possibili, mica ci si puo' fidare della parola data! ovvio

All times are GMT. The time now is 15:51. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 67 posts from this thread on one page