.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [OFFRO LAVORO] Programmatore (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19684)

Posted by kokorina on 24-05-2005 13:07:

[OFFRO LAVORO] Programmatore

La mia ditta (Omega Sistemi Srl) sta cercando le seguenti figure professionali:

1. figura: Sviluppatore junior (due o tre persone):

- Studi: laureando - neo laureato primo livello in ambito informatico, in particolare ingegneria
informatica o informatica o almeno diplomato in ambito informatico.

- Esperienze: minima (o nessuna) esperienza in ambito lavorativo o su progetto. Lavoro in Team.

Competenza: Java oppure .Net oppure Delphi + programmazione ad oggetti + db relazionali + SQL;

2. figura Sviluppatore con esperienza:

- Stessi requisiti ma con un paio d'anni di esperienza.

Se siete interessati, mandatemi un pm o una mail con il vostro curriculum a kokorina@tin.it

Ciao
kokorina

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by foolish on 24-05-2005 13:56:

che contratto offrono?

Posted by darkbrother on 24-05-2005 14:38:

Quanto offrono per lo junior

Posted by kokorina on 24-05-2005 14:42:

di solito il colloquio serve per sapere anche questo tipo di info; se posso provare ad indagare sul tipo di contratto, sul prezzo dubito fortemente che lo dicano a me (visto che anche io sono dipendente e potrei fare non fruttuosi -per loro - paragoni).

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by kokorina on 24-05-2005 14:54:

ecco la risposta per il tipo di contratto:

Dipende, le esigenze sono diverse. Dipende dalla competenza, dalla esperienza e dalle capacita' del singolo. Si va dal contratto a progetto, alla collab. professionale, all'assunzione nelle varie forme possibili.

in RINO veritas

Posted by kokorina on 24-05-2005 16:53:

dimenticavo una cosa importante, non è detto ma può darsi che gli servano queste figure non per la sede ma per i clienti (attività di outsourcing), che poi è quello che faccio io.

in RINO veritas

Posted by luna on 24-05-2005 17:37:

Cara ma non si sa quando potrebbe iniziare il lavoro?perche' se si tratta di settembre potrei essere interessata :D

Posted by Mifune on 24-05-2005 21:25:

Intervento del moderatore:
ragazzi cerchiamo di non andare OT; è sempre l'area mercatino..

Posted by kokorina on 25-05-2005 08:16:

Originally posted by luna
Cara ma non si sa quando potrebbe iniziare il lavoro?perche' se si tratta di settembre potrei essere interessata :D

no, penso che sia a breve perchè mi han detto che è urgente...

in RINO veritas

Posted by maynard80 on 25-05-2005 08:31:

beh per legge un annuncio di lavoro dovrebbe mettere mansione, livello in cui si è inquadrati e tipo di contratto..

Posted by yoruno on 25-05-2005 08:36:

Originally posted by maynard80
beh per legge un annuncio di lavoro dovrebbe mettere mansione, livello in cui si è inquadrati e tipo di contratto..
Assolutamente no, basta il nome dell'azienda per legge (vedi articolo 9 D.Lgs. 276) :)

Se sei interessato posta in modo attinente, altrimenti astieniti dal commentare, grazie :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by kokorina on 25-05-2005 11:28:

vediamo di capirci, nessuno sta cercando di fregarvi...non prendo percentuali se arrivano curriculum, mi è stato solo chiesto di mettere un annuncio sul sito dell'università dal mio commerciale.
Ora sia perchè io sono un dipendente dell'azienda, sia perchè non è corretto che io sappia gli stipendi altrui, queste informazioni non mi vengono date.
Inoltre, il livello in cui si è inquadrati dipende dal tipo di contratto e dal tipo di esperienze precedenti.
Il colloquio, come ho già detto, serve a specificare anche queste informazioni...nessuno poi vi obbliga ad accettarle una volta ascoltate.

in RINO veritas

Posted by ale82info on 25-05-2005 18:52:

Originally posted by yoruno
Assolutamente no, basta il nome dell'azienda per legge (vedi articolo 9 D.Lgs. 276) :)

Se sei interessato posta in modo attinente, altrimenti astieniti dal commentare, grazie :)

Off-Topic:
Ma come hai fatto a scovarlo!? ;)

Posted by yoruno on 26-05-2005 07:19:

Originally posted by ale82info
Off-Topic:
Ma come hai fatto a scovarlo!? ;)
Off-Topic:
Il mitico google in questi casi è perfetto ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 14:02.
Show all 14 posts from this thread on one page