.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione dei testi letterali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=101)
-- [gda] Orale giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19661)

Posted by chicco83 on 23-05-2005 11:49:

Question degli antoni orale giugno

Qualcuno sa se l'esame orale che c'e' sul sifa per il 22 giugno è per gli studenti di quest'anno o dell'anno scorso? :?

Posted by m@cCo on 23-05-2005 21:38:

Mi aggiungo e chiedo, in cosa consiste l'esame de professor Degli Antoni?
Ho letto un pò in giro ma ancora non ho capito...se qualcuno potesse aiutarmi.

Grazie

Posted by Pupino on 23-05-2005 22:46:

Io di sto corso non ho capito NIENTE.

Modalità esami, contenuti.. NIENTE. :shock:

Delucidazioni? :pensa:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Fonzie on 25-05-2005 11:47:

Re: degli antoni orale giugno

Originally posted by chicco83
Qualcuno sa se l'esame orale che c'e' sul sifa per il 22 giugno è per gli studenti di quest'anno o dell'anno scorso? :?

Mi accodo alla richiesta...

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by kintaro on 26-05-2005 08:21:

Ma se il secondo sito in xml si deve consegnare entro la fine di Giugno (come viene scritto su Webcen), mi sembra strano che ci sia un appello il 22 Giugno: il prof all'orale non guarda i progetti fatti?

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Guinan on 26-05-2005 13:53:

INFO APPELLO DEGLI ANTONI

Il primo appello di ETL prof. Degli Antoni sarà in data 22 giugno (iscrizione sul SIFA), quindi eccovi i requisiti per poterlo sostenere:

1 - Formare un gruppo max 3 persone - registrarsi sul wEBCem di ETL - Degli Antoni e verificare la propria registrazione nel proprio gruppo (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
2 - Realizzare un sito web di gruppo pubblicato e verificare che il link sia presente nell'elenco gruppi del WebCem (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
3 - Serve anche il logo del gruppo pubblicato sulla descrizione del gruppo: verificare che ci sia e che si veda bene (deve essere quadrato e in formato jgp): in caso contrario allegarlo ad un messaggio sul Forum.

ATTENZIONE: no sito - no logo - no link = no esame !!!

Posted by pincopallino on 26-05-2005 18:58:

Re: INFO APPELLO DEGLI ANTONI

Originally posted by Guinan
Il primo appello di ETL prof. Degli Antoni sarà in data 22 giugno (iscrizione sul SIFA), quindi eccovi i requisiti per poterlo sostenere:

1 - Formare un gruppo max 3 persone - registrarsi sul wEBCem di ETL - Degli Antoni e verificare la propria registrazione nel proprio gruppo (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
2 - Realizzare un sito web di gruppo pubblicato e verificare che il link sia presente nell'elenco gruppi del WebCem (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
3 - Serve anche il logo del gruppo pubblicato sulla descrizione del gruppo: verificare che ci sia e che si veda bene (deve essere quadrato e in formato jgp): in caso contrario allegarlo ad un messaggio sul Forum.

e il sito deve essere scritto in un particolare linguaggio? cosa deve contenere?

Posted by Guinan on 26-05-2005 19:31:

tutte le info sul sito sia sul thread del diario del corso che sul Webcem di ETL - degli antoni

Posted by kintaro on 27-05-2005 20:13:

Guinan a lezione mi hai detto ke t eri iscritta all'esame, ma come hai fatto? A me il Sifa non l'accetta!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Fonzie on 28-05-2005 11:16:

Re: INFO APPELLO DEGLI ANTONI

Originally posted by Guinan

Una volta che si hanno questi requisiti l'esame su cosa si terra?? Continua a rimanermi oscuro...

Guccini

Visti My Fotolog

All times are GMT. The time now is 09:32.
Show all 10 posts from this thread on one page