![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [HELP] File disastroso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19506)
[HELP] File disastroso
Ho scricato un filmato(chiamiamolo cosi') da circa 700Mb...
Questo è quello che sembra risultare dalle informazioni stesse del file...ma non corrisponde a verita'...infatti per scaricarlo ho impiegato circa 2 minuti...
Il problema è che quando vado ad aprirlo, o anche solo ci clicco una volta con il destro per eliminarlo o controllare le proprieta' improvvisamente il pc inizia a viaggiare a rilento...e la cpu spara a 100% di utilizzo....
Il file non puo' essere eliminato perchè dice essere gia' in uso da altro programma...
In realta' non è vero....e tra i processi non appare nulla di nuovo anche cercando di aprirlo...
Non capisco cosa possa essere...ma sicurmante è una merdata fatta apposta....
Se riavvio il pc tuto va bene finche non vado a cliccarci sopra ancora....
Idee su cosa fare??
Come lo elimino??
Grazie...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
provato da dos?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Re: [HELP] File disastroso
Originally posted by Skilotto83
Come lo elimino??
Grazie...
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Re: [HELP] File disastroso
Originally posted by Skilotto83
Ho scricato un filmato(chiamiamolo cosi') da circa 700Mb...
Questo è quello che sembra risultare dalle informazioni stesse del file...ma non corrisponde a verita'...infatti per scaricarlo ho impiegato circa 2 minuti...
Il problema è che quando vado ad aprirlo, o anche solo ci clicco una volta con il destro per eliminarlo o controllare le proprieta' improvvisamente il pc inizia a viaggiare a rilento...e la cpu spara a 100% di utilizzo....
Il file non puo' essere eliminato perchè dice essere gia' in uso da altro programma...
In realta' non è vero....e tra i processi non appare nulla di nuovo anche cercando di aprirlo...
Non capisco cosa possa essere...ma sicurmante è una merdata fatta apposta....
Se riavvio il pc tuto va bene finche non vado a cliccarci sopra ancora....
Idee su cosa fare??
Come lo elimino??
Grazie...
naturalmente non è un virus altrimenti avrei gia' risolto il poblema con un antivirus.....
la soluzione da dos non funziona....non elimina il file...
http://www.webattack.com/get/moveonboot.html
Ho risolto cancellando da dos...c'era un problema per identificare i nomi di file lunghi...
Cmq grazie Bravo Yankee per l'URL...
Il programmino lo scarico lo stesso...non si sa mai...puo' sempre risultare utile...
De nada...E' quello che uso io...
All times are GMT. The time now is 09:09. | Show all 8 posts from this thread on one page |