Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- sciopero atm (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1949)
sciopero atm
Ciao a tutti, volevo sapere, lunedi 16/12 c'e' lo sciopero dei mezzi?
Grazie!!!!
Ahaha hahaha hahahahaha
Cos'è, hanno cambiato le modalità del week end lungo? Da venerdì-sabato-domenica a sabato-domenica-lunedi?
In effetti è meglio, così rientrando il lunedi sera si trova meno traffico... Quasi quasi mi iscrivo a un sindacato anch'io
C'è assai da ridereT, ma anche no.
+
ma perchè, c'è sciopero anche sabato e domenica?
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
ma perchè, c'è sciopero anche sabato e domenica?
TRASPORTI PUBBLICI: sciopero lunedì 16 dicembre 2002 dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio
Per la giornata di lunedì 16 dicembre 2002, le organizzazioni sindacali FILT CGIL- FIT CISL - UILT UIL - FAISA CISAL - UGL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 24 ore per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale degli autoferrotranviari mentre l'organizzazione sindacale SLAI COBAS aderirà allo sciopero dalle ore 8.45 alle ore 12.45.
Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle tre linee metropolitane, delle linee di superficie e gli operai che aderiscono all'agitazione si asterranno dal lavoro come indicato:
· dalle ore 8,45 alle ore 15. ATM informa che sulle linee metropolitane il ritorno alla normalità del servizio è previsto dopo circa 45 minuti dal termine dello sciopero.
· dalle ore 18 al termine del servizio.
ATM potrà esercire il servizio di trasporto solo sulle seguenti linee in ottemperanza alle delibere e ordinanze emanate:
LINEE METROPOLITANE 1,2,3
LINEE TRANVIARIE 1,2,3,4,11,12,14,15,24,27, 29,30,
LINEE AUTOMOBILISTICHE 49, 50, 56,57,59,61,64,70,94,95
LINEE FILOVIARIE 90,91
LINEE AUTOMOBILISTICHE INTERURBANE 821 Sesto-Trezzo, 823 Vimercate-Cologno, 721 Sesto-Carate-Giussano, 725 Sesto-Nova, 420 Milano-Magenta- Cuggiono, 329 Milano-Rosate
Per l'intera giornata, saranno inoltre assicurati:
· Servizi per il trasporto dei disabili;
· Servizi per il trasporto degli allievi delle scuole materne e elementari;
· Servizi di collegamento con gli aeroporti (linea automobilistica 73).
Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30
www.atm-mi.it
TRASPORTI PUBBLICI: sciopero lunedì 16 dicembre 2002 dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio
Per la giornata di lunedì 16 dicembre 2002, le organizzazioni sindacali FILT CGIL- FIT CISL - UILT UIL - FAISA CISAL - UGL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 24 ore per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale degli autoferrotranviari mentre l'organizzazione sindacale SLAI COBAS aderirà allo sciopero dalle ore 8.45 alle ore 12.45.
Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle tre linee metropolitane, delle linee di superficie e gli operai che aderiscono all'agitazione si asterranno dal lavoro come indicato:
· dalle ore 8,45 alle ore 15. ATM informa che sulle linee metropolitane il ritorno alla normalità del servizio è previsto dopo circa 45 minuti dal termine dello sciopero.
· dalle ore 18 al termine del servizio.
ATM potrà esercire il servizio di trasporto solo sulle seguenti linee in ottemperanza alle delibere e ordinanze emanate:
LINEE METROPOLITANE 1,2,3
LINEE TRANVIARIE 1,2,3,4,11,12,14,15,24,27, 29,30,
LINEE AUTOMOBILISTICHE 49, 50, 56,57,59,61,64,70,94,95
LINEE FILOVIARIE 90,91
LINEE AUTOMOBILISTICHE INTERURBANE 821 Sesto-Trezzo, 823 Vimercate-Cologno, 721 Sesto-Carate-Giussano, 725 Sesto-Nova, 420 Milano-Magenta- Cuggiono, 329 Milano-Rosate
Per l'intera giornata, saranno inoltre assicurati:
· Servizi per il trasporto dei disabili;
· Servizi per il trasporto degli allievi delle scuole materne e elementari;
· Servizi di collegamento con gli aeroporti (linea automobilistica 73).
Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30
www.atm-mi.it
Lo sciopero del 16 era quello dell'altro giorno che han rinviato x via del maltempo...ma non ho capito..andranno le metropolitane 1, 2 3 e gli altri tram elencati o cosa?
Cos'è, hanno cambiato le modalità del week end lungo? Da venerdì-sabato-domenica a sabato-domenica-lunedi?
In effetti è meglio, così rientrando il lunedi sera si trova meno traffico... Quasi quasi mi iscrivo a un sindacato anch'io
C'è assai da ridereT, ma anche no.
+
All times are GMT. The time now is 02:39. | Show all 9 posts from this thread on one page |