Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Informatica senza computer? 0_0 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19450)
[Informatica] Informatica senza computer? 0_0
...ma ci prendono per il culo o cosa?
E' stato ufficialmente stabilito dalla risposta ad una mia mail da parte del professor Monga che ANCHE per il corso di Sistemi Operativi NON ci sono aule computer disponibili per le lezioni di laboratorio.
Vediamo un po': io quest'anno ho seguito, tra le altre cose, i corsi di Programmazione (Java), Algoritmi e Strutture Dati (con il terribile relativo "laboratorio" di C) e Sistemi Operativi.
In NESSUNO di questi TRE corsi si è MAI visto un computer. Qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi:
1) Quanto può essere serio imparare due linguaggi di programmazione e l'uso di sistemi operativi vari senza mai fare esercizi e spiegazioni in gruppo con gli schermi davanti?
2) Perchè Informatica è nel gruppo B dei corsi? Cosa differenzia Informatica da Scienze Politiche o Lingue, a questo punto?
Bah.
Schifato.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ma ragazzi, che barba ogni anno le stesse questioni...siete maggiorenni e vaccinati, i pc ci sono e sono in Silab...andateci e lavorateci. Pretendete forse che i professori vi portino a braccetto avanti al monitor, e mi supplichino di fare esperienza?? Loro valutano i vostri progressi, poi sta a voi decidere se farne e come farne.
già..sono in silab..ma come mai nessuno riesce a compilare correttamente i programmi in Java?
....mmmm....mancano le librerie!ke sono nel cd del libro del corso!
....mmmm....mancano le librerie!ke sono nel cd del libro del corso!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ue' io il C me lo sono dovuto imparare da solo x il progetto di algo... Manco un'ora di lab, solo teoria...
In effetti il non poter fare in pratica cio' che si studia e' molto limitante...
Het is allemaal naar de zak!!!
Si il problema è che le tasse universitarie dovrebbero comprendere anche l'uso dei laboratori!!!!
Ma oramai non mi stupisco più di niente!!!
anche perche' quando farete l'esame non credo proprio che sarete davanti a un pc a svolgere il programmino richiesto..ma avrete solo carta e penna... almeno,quello di programmazione si svolge cosi'..per gli altri sono poco informata!
l'anno scorso java si compilava correttamente.
ma se ora c'è qualche problema puoi sempre andare in sala macchine e chiedrne l'installazione. per queste questioni didattiche lo dovrebbero fare senza problemi.
le pagine di internet ne puoi aprire solo una per volta altrimenti salta tutto e ritorna al desktop in stile trucchetto magico....
la meta di quei pc manco vanno....alcuni nn si sollegano nemmeno alla rete del silab....
...quelli nuovi sono presi d assalto e si sta tutti ammassati...dove cè sempre qualcuno che urla o ascolta musica...
piuttosto me lo imparo a casa...ma se uno proprio lo deve fasre a scuola mi spiace....ma nn condivido il vostro credo....
ciaaaaaaaaaaps
...ma ci prendono per il culo o cosa?
E' stato ufficialmente stabilito dalla risposta ad una mia mail da parte del professor Monga che ANCHE per il corso di Sistemi Operativi NON ci sono aule computer disponibili per le lezioni di laboratorio.
Arthur C. Clarke.
Re: Re: [Informatica] Informatica senza computer? 0_0
Originally posted by Juventinaanche trentini a lezione di sisop ha detto che non possono fare lezione di laboratorio in quelle aule perchè sono sempre occupate e non riescono a prenotarle.
ma se sono appena state costruite.. apposta per questi corsi :/
All times are GMT. The time now is 16:49. | Pages (2): [1] 2 » Show all 23 posts from this thread on one page |