.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [old-society][proposta attivazione]Society "musicalMente" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19405)

Posted by fabpicca on 10-05-2005 09:11:

[proposta attivazione]Society "musicalMente"

Propongo l'attivazione della society dei musicofili del dsy. Musica a 360 gradi, non limitata ad alcuni generi, in cui far confluire tutto quello che è legato alle note.

utenti che hanno dato l'adesione:

-fabpicca*
-lazerphea*
-jdhoring
-Alf*
-Gigia
-Requiem
-Gwath
-Ste Ramone
-joker402
-Gracie*
-Aung SanSuu Kyi
-bluevelvet
-foolish
-torak
-erdottore
-Korn
-UZI*
-EthMan*

(*) hanno confermato l'adesione alla seconda chiamata

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Alf on 10-05-2005 09:46:

Re: [proposta attivazione]Society "musicalMente"

Originally posted by fabpicca
Propongo l'attivazione della society dei musicofili del dsy. Musica a 360 gradi, non limitata ad alcuni generi, in cui far confluire tutto quello che è legato alle note.

Si' in effetti e' interessante.

Ma pensavi alla musica in senso veramente generale ?

Cioe' vista da chi ascolta, da chi suona da chi altro ... ?

Se c'e' di tutto da una parte in effetti eviti di far creare una society per ogni genere
(Pop, Classica, Tecno...) dall'altra temo diventi un po' troppo dispersiva ( ommenti e consigli di chi suona chitarra, batteria, piano ... chi scrive musica o chi canta).

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by fabpicca on 10-05-2005 09:50:

Re: Re: [proposta attivazione]Society "musicalMente"

Originally posted by Alf
Si' in effetti e' interessante.

Ma pensavi alla musica in senso veramente generale ?

Cioe' vista da chi ascolta, da chi suona da chi altro ... ?

Se c'e' di tutto da una parte in effetti eviti di far creare una society per ogni genere
(Pop, Classica, Tecno...) dall'altra temo diventi un po' troppo dispersiva ( ommenti e consigli di chi suona chitarra, batteria, piano ... chi scrive musica o chi canta).

mi piaceva l'idea generale...poi gli si può dare un particolare taglio...comunque non preclude la creazione di society parallele per-genere o subsociety (categorizzate in base aI thread).

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by jdhoring on 10-05-2005 09:55:

Io ci sono

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by recoil on 10-05-2005 09:59:

ricordo che c'è il vincolo degli incontri quindi almeno un raduno per qualche concerto (sia esso di musica classica o di qualche cantante) sarebbe necessario, oppure potreste pensare a incontri di altro genere, magari anche per suonare insieme

Posted by LazerPhEa on 10-05-2005 09:59:

Io anche :)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fabpicca on 10-05-2005 10:03:

Originally posted by recoil
ricordo che c'è il vincolo degli incontri quindi almeno un raduno per qualche concerto (sia esso di musica classica o di qualche cantante) sarebbe necessario, oppure potreste pensare a incontri di altro genere, magari anche per suonare insieme

non mi sembra un problema, quando si parla di incontrarsi si parla anche di bere e quando si parla di bere sono sicuro che la gente non si tira indietro :asd: ... scherzi a parte, mi paicerebbe che la society diventasse una sorta di punto di riferimento per gli interessati di musica del dsy, in modo da fornire informazioni utili circa generi, artisti, novità ma anche eventi, ad esempio se ci fosse un concerto a cui si vuole andare magari nella society si trovano altri che ci vanno e si dividono le spese...

chi volesse aderire mi mandi un PM che aggiorno la lista degli eventuali partecipanti.
Grazie.

Posted by recoil on 10-05-2005 10:08:

Originally posted by fabpicca
non mi sembra un problema, quando si parla di incontrarsi si parla anche di bere e quando si parla di bere sono sicuro che la gente non si tira indietro :asd: ... scherzi a parte, mi paicerebbe che la society diventasse una sorta di punto di riferimento per gli interessati di musica del dsy, in modo da fornire informazioni utili circa generi, artisti, novità ma anche eventi, ad esempio se ci fosse un concerto a cui si vuole andare magari nella society si trovano altri che ci vanno e si dividono le spese...

bene

ho puntualizzato perché le societies non sono dei sottoforum e prima di aprire una è bene mettere in chiaro che devono essere reali oltre che virtuali :)

Posted by Gigia on 10-05-2005 11:23:

partecipo pure io :)

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

Posted by REQUIEM on 10-05-2005 11:25:

Fico, io ci sto

Posted by Gwath on 10-05-2005 11:39:

Vengo anch'io... :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Ste Ramone on 10-05-2005 11:59:

Yo!

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by joker402 on 10-05-2005 12:28:

mmm pm o post? qua è più comodo :D

io ci sto!

Posted by fabpicca on 10-05-2005 12:33:

sebbene il minimo di utenti richiesti sia 5, pensavo di raggiungere una base di almeno 15.

dopodichè decidiamo come procedere.

Posted by Aung SanSuu Kyi on 10-05-2005 13:45:

sono con voi! ;)

All times are GMT. The time now is 15:45. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 66 posts from this thread on one page