Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [APPELLO] Settembre 2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19290)
appello di settembre 2005
penso di tentarlo da non frequentante...qualche buon anima si prodiga affinchè abbia una visione del materiale da preparare(pratico e teorico)?grazie a tutti
guarda nell'area filez, sono postati un po'di esercizi!
E leggiti un po'tutti i thread di questo forum, avrai una visione globale di tutto ciò che è richiesto!
Poi studia sulla dispensa, che è SOVRABBONDANTE rispetto a quello che è svolto in classe e che verrà richiesto !
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
ciao, vorrei sapere una cosa riguardante l'appello di settembre: sul SIFA online dice che l'appello sarà il 9 settembre, mentre sul sito del prof viene comunicato che l'esame si terrà il 6 settembre..qualcuno sa quale sia l adata giusta?
Originally posted by bart00
ciao, vorrei sapere una cosa riguardante l'appello di settembre: sul SIFA online dice che l'appello sarà il 9 settembre, mentre sul sito del prof viene comunicato che l'esame si terrà il 6 settembre..qualcuno sa quale sia l adata giusta?
settore TRASPORTI: SCIOPERO GENERALE TRASPORTI AEREI, TERRESTRI, MARITTIMI
modalita:48 ORE: DALLE 00.01 DEL 6/9 ALLE 23.59 DEL 7/9
in pratica 48 ore di passione
visto il largo anticipo non sarebbe meglio programmare uno slittamento dell'esame alla settimana successiva ?
Re: attenzione scipero trasporti
Originally posted by Biffone
visto il largo anticipo non sarebbe meglio programmare uno slittamento dell'esame alla settimana successiva ?
Vi farò sapere qualcosa appena avrò una risposta
Sxo risponda....sul sito dice cosi :
I docenti ricevono gli studenti esclusivamente negli orari indicati e non rispondono a messaggi di posta elettronica.
..... P(b),q(b,f(b)), Perogni(x) (p(f(a) ...) p(f(a)^q(a,f(a)) -> non R(f(a),f(a)) => Ex() non R(x,x)
Ora è possibile risostituire la variabile della parte in neretto in modo da ottenere P(f(b)),q(b,f(b)), e portandolo a dx si chiude il tutto?
oppure sostituisco il primo P(b) con P(f(a) ?
come fareste?
a ricevimento mi ha detto il 6...
Originally posted by Red
Ho avuto la conferma che l'appello si terrà il 6 settembre alle 14 in alula G11
eccola: l'appello di settembre è stato posticipato al giorno MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE, h. 14.30, aula beta, Via Comelico 39. L'appello fissato per il 6 settembre è annullato.
peccato che mercoledì 13 non esista come giorno.
in settembre esiste martedì 13 o mercoledì 14
ESERCIZIO:
dimostrare che è falsa:
esiste x ( giorno (x) e mercoledì (x) e (13))
All times are GMT. The time now is 02:05. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |