.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [ALGORITMI - TORELLI] Progetto "RECINTI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18555)

Posted by lino on 04-04-2005 09:03:

Progetto Torelli Aprile

Domani esce il testo..... speriamo in bene.

Posted by Jacoposki on 04-04-2005 13:51:

speriamo in bene sì, diobono.

Posted by ZeroByte on 05-04-2005 10:18:

E' uscito il progetto!!

E' online il testo del progetto!! In bocca al lupo a tutti coloro che devono affrontarlo!!

Posted by superfabius on 05-04-2005 11:04:

A me sembra molto più semplice del precedente
No?

Posted by fixxxer on 05-04-2005 11:52:

si, in effetti è moooooolto + semplice

Posted by lino on 05-04-2005 14:46:

Solo una domanda..... qualcuno di voi potrebbe spiegarmi, sulla base dell'esempio riportato, come si calcola la capienza del recinto?

Posted by lino on 05-04-2005 18:06:

altra domanda..... alla funzione recinto cosa mettete come paramentri?

Posted by Jacoposki on 05-04-2005 19:21:

a prima vista direi che recinto prenderà come parametro un array di int... visto che il numero di int non è prefissato mi pare l'unico modo.

Posted by Jacoposki on 05-04-2005 19:22:

la capienza del recinto boh... sospetto che c'entri qualcosa quel paragrafetto sul determinante della matrice 2x2 ma ci devo ragionare un po' su :)

Posted by superfabius on 05-04-2005 19:41:

io nn capisco la storia della matrice ....lo calceolerei in altro modo il numer odi punti

Posted by superfabius on 05-04-2005 20:28:

Originally posted by superfabius
io nn capisco la storia della matrice ....lo calceolerei in altro modo il numer odi punti

capita :D

poi altra roba........

Per quanto riguarda la costruzione del recinto nella prima pagina viene scritto:

"Non verrà mai chiesto di costruire i recinti

R(2, 2, .....) R(0, 3, ....) "

Quindi non ci si deve preoccupare assolutamente della costruzione del recinto o si deve fare un controllo che verifica la correttezza del poligono? :?

Posted by Jacoposki on 06-04-2005 01:01:

no, questo è come l'altra volta: si suppone un input corretto.

Posted by mazob on 06-04-2005 09:26:

uan domanda

Ciao
forse la mia domanda non torverà risposta, ma volevo un consiglio, secondo voi è meglio creare 2 o 3 strutture dati?
Io pensavo 3 ma non so come gestire la relazione d'ordinamento stretto tra le specie.
Grazie

Posted by lino on 06-04-2005 14:18:

A che tipo di struttura dati avete pensato per organizzare gli inserimenti di piante?

Posted by mitnik on 06-04-2005 15:13:

io sto pensando ad un albero, ma resta comunque difficile come disporre le piante secondo la relazione d'ordine che intercorre tra una e l'altra! bho! non mi sembra banale. Voi che dite??

All times are GMT. The time now is 10:13. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 88 posts from this thread on one page