.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [HELP] Aiuto in FdL (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17156)

Posted by daddy80 on 06-02-2005 21:16:

Disperato

cerco qualcuno disposto a darmi una mano per filosofia.non riesco a passarlo.sono a buon punto, ma studiare da solo mi rinco....
davide

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by francesco2 on 07-02-2005 08:55:

bisognerebbe trovarci altrimenti..

Posted by daddy80 on 07-02-2005 09:48:

direi di si..
quando?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by francesco2 on 07-02-2005 11:21:

la prossima settimana?

Posted by daddy80 on 07-02-2005 11:43:

quando vuoi tu.
dimmi tu. in qualsiasi orario.come è piu comodo.ma come sei messo?!

Grazie per l'attenzione

Posted by francesco2 on 07-02-2005 13:24:

bene bene no altrimenti starei a casa.. ;-)
Però se siamo in un pò è solo meglio!

Posted by dilix on 07-02-2005 15:42:

mi unisco anch'io, io ho qualche problemino nella parte di semantica... per me si può fare anke questa settimana....

Posted by francesco2 on 07-02-2005 20:10:

Io incomicierei dalla prossima, cmq non importa l'importante è incontrarsi!

Posted by francesco2 on 08-02-2005 12:04:

Ma domani se vengo a scuola, cè qualcuno disposto ad incontrarsi per studiare insieme?
in mattinata?
Non è ancora sicuro che riesco a venire ma domani troverei qualcuno?

Posted by daddy80 on 08-02-2005 12:16:

domani martedi o mercoledi?

Grazie per l'attenzione

Posted by francesco2 on 08-02-2005 13:02:

giovedì ci incontriamo io e la dilix, quindi giovedì! ;-)

All times are GMT. The time now is 19:04.
Show all 11 posts from this thread on one page