.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO]Access Point e scheda PCMCIA wireless a 11Mbit/s (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17001)

Posted by ninjanet84 on 31-01-2005 18:03:

[VENDO]Access Point e scheda PCMCIA wireless a 11Mbit/s

Ciao ragazzi vendo rispettivamente un Access Point Wireless a 11Mbit/s a doppia antenna completo di imballo e garanzia da CHL ancora per un anno.

E vendo anche una scheda PCMCIA wireless sempre ad 11Mbit/s della NetGear sempre con l'imballo ed in garanzia da CHL per altri 4 anni.

Vendo il tutto causa inutilizzo...ovviamente vi fornisco della fattura per usufruire della garanzia di CHL se ce ne fosse bisogno.

Vendo il tutto a 50 EURO

se li volete separati invece 20euro per la scheda e 35euro l'access point

My FlickR

Posted by ENIGMA84 on 01-02-2005 22:38:

sarei interessata ma devo prima vedere se la mia usb pen è compatibile xkè un pc lo connetto con la scheda un altro con una pen che avevo precedentemente comprato e ora ho prestato ad un'amica...nn so se sono stata chiara...cmq ti do una risposta il più presto possibile.
grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by ENIGMA84 on 01-02-2005 22:46:

domanda:prezzo iniziale di entrambe?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by ninjanet84 on 02-02-2005 00:19:

Originally posted by ENIGMA84
domanda:prezzo iniziale di entrambe?

Allora la schedina... costava 33 euro mentre l'access point 73,80 credo che 50 euro per entrambi sia un prezzo buono!! Cmq ti porto la fattura per la garanzia anche...fammi sapere

My FlickR

Posted by ninjanet84 on 05-02-2005 11:11:

Ancora tutto disponibile!!!:D:-D

My FlickR

Posted by ninjanet84 on 09-02-2005 16:02:

up

My FlickR

Posted by DeepBlue on 09-02-2005 16:08:

Potresti postare marca e modello dell'Access Point?

Come mai vendi?

Posted by ninjanet84 on 09-02-2005 16:19:

l'Access Point è eXtremeNet nn so il modello, cmq li vendo perchè nn li sto utilizzando e cmq ho un altro sistema a 54Mbit della Dlink....

My FlickR

Posted by ninjanet84 on 18-02-2005 16:29:

Up....ancora disponibili!!!

My FlickR

Posted by jdhoring on 18-02-2005 16:36:

Io starei cercando una cosa del genere (coppia obsoleta) per un regalo, ma non intendo spendere tanto...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by ninjanet84 on 18-02-2005 16:46:

Beh il prezzo di 50€ per tutti e 2 mi sembra onesto....visto che io li ho pagati praticamente il doppio!!

My FlickR

Posted by jdhoring on 18-02-2005 17:09:

concordo che è onesto... è per me che è fuori budget

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by ninjanet84 on 18-02-2005 17:14:

beh nn so se riesci a trovare qualcosa a meno!!! tu quanto eri orientato a spendere??

My FlickR

Posted by jdhoring on 18-02-2005 17:26:

guarda... lo voglio regalare ad un bar/ristorante/locale dove vado spesso (ed in cambio potergliela configurare io :asd: in modo da potermici attaccare quando sono lì..)
Mi aspetto che straccino il conto quando glielo porto... quindi sui 2/3 di quello che proponi...
Ma ti prego, non considerarla come un'offerta... il mio era più un commento da de bell... continua a cercare e un acquirente lo troverai...

Posted by ninjanet84 on 18-02-2005 17:28:

ah capisco!!

Beh bella pensata comunque!

My FlickR

All times are GMT. The time now is 14:02. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page